La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
scusate l'intrusione......
sil non lo avevo visto questo post........ma la tua credenza è bellisssima e sei stata bravissima!!!! mamma mia che lavorazione !!! :shock:
anche i pomelli mi piacciono moltissimo! 8)
mam

#92
mamam23 ha scritto:scusate l'intrusione......
sil non lo avevo visto questo post........ma la tua credenza è bellisssima e sei stata bravissima!!!! mamma mia che lavorazione !!! :shock:
anche i pomelli mi piacciono moltissimo! 8)
mam
intrusione??!?! what's intrusione?!?!?! :roll: :roll: :lol:

grazie Maman, sono contenta che ti piaccia....effettivamente, mi devo ancora riprendere! :lol:
i pomelli...erano loro dal primo momento che li ho visti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

!!!

#93
mamam23 ha scritto:scusate l'intrusione......
sil non lo avevo visto questo post........ma la tua credenza è bellisssima e sei stata bravissima!!!! mamma mia che lavorazione !!! :shock:
anche i pomelli mi piacciono moltissimo! 8)
mam
Complimenti a Te splendida Mam! e se hai bisogno di consigli in questo ambito sono qui',Vittorio di Portantica :wink:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

#94
Sil mi piace com'è venuta e mi sembra che il legno della madia riprenda qualche sfumatura del parquet.
Eppoi come potrebbe essere brutta una cosa restaurata completamente da soli??? Vi ammiro tantissimo :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#95
stefania_b ha scritto:Sil mi piace com'è venuta e mi sembra che il legno della madia riprenda qualche sfumatura del parquet.
Eppoi come potrebbe essere brutta una cosa restaurata completamente da soli??? Vi ammiro tantissimo :shock:
grazie Stef! :wink:
se hai bisogno.... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: !!!

#96
portantica ha scritto:Complimenti a Te splendida Mam! e se hai bisogno di consigli in questo ambito sono qui',Vittorio di Portantica :wink:
:shock: :shock: :oops: :oops: :oops:


grazie! :D

#100
mi sa che son finiti, quelli...

se trovo qualcos'altro ti avverto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
scusate l'intrusione ....
sono un nuovo utente del forum ..... ho fatto un breve tour .... neanche so come funziona sto coso pero' non ho potuto non intervenire per questa schifezza che ho visto


minchia Sil ... sei un mito .. :shock: complimenti davvero 8)

#103
grazie Fab..... :D :D :D

dimenticavo...benvenuto! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Un chiarimento!

#104
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione ....
sono un nuovo utente del forum ..... ho fatto un breve tour .... neanche so come funziona sto coso pero' non ho potuto non intervenire per questa schifezza che ho visto


minchia Sil ... sei un mito .. :shock: complimenti davvero 8)
Scusi Fabio,ma quale sarebbe la schifezza che ha visto?Grazie Vittorio Tortora di Portantica
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

#105
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione ....
sono un nuovo utente del forum ..... ho fatto un breve tour .... neanche so come funziona sto coso pero' non ho potuto non intervenire per questa schifezza che ho visto


minchia Sil ... sei un mito .. :shock: complimenti davvero 8)

:evil: starai mica sfottendo eh! :evil: :evil:





benvenuto! se vuoi posso darti ripetizioni per l'inserimento dell'avatar :shock: :lol: :lol: :lol:
cron