La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
anouk ha scritto:il problema che io ho le drmartens ... ma non ho l'età per portarle :oops:
Perdona la domanda... indiscreta.... ma quanti anni hai? :wink:
:cry: :cry: :cry: cmq l'ultima volta che le ho messe è stato per venire in ufficio quando ha nevicato ......

#63
Anouk! Non dire così! Mi sa che abbiamo la stessa età e io ho bisogno di giustificazioni per vestirmi da ragazzina 8) !!

Le DrMartens le ho avute anch'io. Non le ho più ricomprate solo perchè ho già un fisico particolarmente "aggressivo", i capelli corti e allora forse è meglio se a 39 anni metto qualcosa di più femminile. Però le ricomprerei subitissimo e le metterei anche con la minigonna!

#64
domovoy ha scritto:
anouk ha scritto:il problema che io ho le drmartens ... ma non ho l'età per portarle :oops:
Perdona la domanda... indiscreta.... ma quanti anni hai? C'è un'eta' limite per portare un paio di scarpe??? :wink:
ahahah..... :D potevi non comprarle allora :wink: l'età e le scarpe .... pazienza fossero le scarpe di Barbie....

#65
io li ho comprate qualche anno fa, ma mi è sempre sorto un dubbio: lo scarpone classico quello nero con le cuciture gialle è unisex o li fanno da uomo e da donna?

#67
elisa!!! ha scritto:
spadarottina ha scritto:
elisa!!! ha scritto:io ho vissuto con gli anfibi ai piedi per anni e anni... continuo a portarli anche ora (anche se ora porto anche altri tipi di scarpe!)...
anche io! troppo comodi! sono anche riuscita a metterli sotto il tailleur con pantaloni... :oops:
io per un ultimo dell'anno abbinati ad un vestitino in velluto nero corto.... :oops: (da adolescente i miei gusti in fatto di abbinamenti erano un pochino discutibili :oops: :oops: si sa l'età...)
Io gli anfibi li porto ancora con la gonna di jeans!
Immagine
Immagine

#68
plasmon ha scritto:
domovoy ha scritto:
anouk ha scritto:il problema che io ho le drmartens ... ma non ho l'età per portarle :oops:
Perdona la domanda... indiscreta.... ma quanti anni hai? C'è un'eta' limite per portare un paio di scarpe??? :wink:
ahahah..... :D potevi non comprarle allora :wink: l'età e le scarpe .... pazienza fossero le scarpe di Barbie....
... nevicava .. i moonboots non mi piacevano ...

#69
:lol: Sì ma infine la soluzione "locativa" per stivali e anfibi?!?!? Dove li mettete!?!?? :oops:

D'inverno uso quasi solo ed esclusivamente stivali... in primavera ed estate li ripongo nelle scatole... ma quando li si usa... come li si "mette in ordine"!??!?!
:oops: I miei attualmente li metto dietro la porta della camera da letto... ma non è una sistemazione che manterrei anche a casetta nuova!!! :)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#70
Gli stivali sono comunque un problema. Io li tengo nello spogliatoio oppure, quando non li metto per un pò, li rimetto nella scatola e li tengo nell'armadio in basso, nel settore dove stanno appese le gonne e i pantaloni