La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema - putrella

#1
Non è facile da spiegare ma ci provo...l'entrata-salotto di casa nostra è fatta a L, l'altezza è di 5 metri per cui una parte verrebbe soppalcata a vista. C'è una putrella a metà altezza, circa a 2.70 che resterebbe a vista (non è nella zona soppalcata)...toglierla non sarebbe impossibile ma molto faticoso e rischioso (stiamo facendo i lavori da soli, fa tutto kiki con aiuto di suo e mio fratello) e andremo a distruggere parte dell'appartamento accanto...secondo voi vale la pena lo sbattimento??? O la putrella a vista non è così orrida??? Si riuscirà a integrarla nell'ambiente??? Ufffff....consigli??? Pareri???
grazie! :wink:

#3
navigo nell'ignoranza.... immagini?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Ho provato a disegnare una piantina....di cui mi vergogno un pò perchè fa schifo!!! Ma non so come postarla...ora provo a metterla nell'albo fotografico...

#6
a me una putrella a vista piacerebbe molto in un ambiente moderno...infatti volevamo farla mettere in camera per bellezza ma costava troppo :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
lau&mat ha scritto:a me una putrella a vista piacerebbe molto in un ambiente moderno...infatti volevamo farla mettere in camera per bellezza ma costava troppo :D
:shock: :shock: :shock: davvero??? come mi rincuori...il peccato è che resta tra le 2 finestrone alte 2.70, proprio in mezzo e spezza un pò questo senso di "spazio"...

#8
scusa, sono quei ferri che si vedono nelle case del centro storico? Una parte lunga ed al centro una specie di occhiello?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
se non ti piace perchè non coprirla? cartongesso...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
no!!! ho anche quelli, che però mi piacciono tanto e lascerò a vista insieme a parti in mattone. La putrella è un "bastone" di ferro, squadrato, alto circa 20 cm e largo 10 (quella che ho è molto grande perchè supporta molto peso in conseguenza di lavori fatti da cane precedentemente per dividere l'appartamento in 2 più piccoli), si infila da muro a muro. Non riesco a spiegarti meglio....

#13
tidelady ha scritto:se non ti piace perchè non coprirla? cartongesso...
Non è che non mi piaccia la putrella come "oggetto", se la pitturo color acciaio, nell'ambiente moderno starà bene, non mi piace proprio l'idea che ci sia qualcosa che spezza l'altezza del vano, la sua forma, la sua "ariosità".... :cry:

#14
levarla mi sembra un po' pericoloso. quindi arredala!!! utilizzarla come lampadario? colorarla?
sparo a caso, vista l'ora.
Ultima modifica di virtual il 20/04/05 17:20, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...