La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
l'intervento di dnl mi pare che sia sensato. I vincoli strutturali vanno tenuti in considerazione e un architetto credo che in questo genere di ristrutturazioni vada interpellato.

poi aggiungo: se fai un secondo bagno non conviene che sia completo? siete in 5 e mi pare che una seconda doccia sarebbe comoda...

chiarisciti quelle che sono le esigenze della tua famiglia e vedi come organizzare l'ambiente in funzione di queste... non viceversa!!!

saremo ben lieti di darrti altri consigli e suggerimenti qualora li chiedessi!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
sono daccordo!!
Nn bisogna essere egoisti quando si suddivide una casa... non devi solo pensare alla tua "voglia" di avere un bagnetto in camera..lasciando poi un bagno per 5persone piccolo e soprattutto senza una finestra!!
Pensate ke in qst casa ci vivrete in 5.. e i figli nn bisogna che vengano "accomodati" in delle stanzette al buio!!

Io sono per fare innanizutto un bagno + grande!!!
Cucina piu' grande!!Magari facendo un bell'ambiente unico cucina/soggiorno.. e poi cmq sfruttare le aperture per dare un punto luce alla stanzetta singola!!

NN SIATE EGOISTI!! Siete in 5!!
Scusa se mi permetto ma lo penso davvero!!
Ho visto case di alcune amiche mie ke facevano ridere... I bambini avevano una camera inisostente(2x2) e poi un salone enorme inuilizzato e tra il divano e la parete attrezzata c'erano quasi 3mt!!
Assurdo!!!

:wink: