La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Scusate.... :oops: :oops: :oops:
così però non mi aiutare mica eh.... :cry:
Se mi dite solo non mi piace, o è troppo piena, senza dire come modificarla... :?:
Fatevi venire qualche idea :idea:

#109
Si, è molto bella.
Ho mandato una mail per avere notizie, ma non mi hanno ancora risposto.
qualche altra opinione.
Ka? Che dici? Piace?

#110
sì sì ..piace! :wink:

e sei riuscito a realizzarla molto bene, non come certe prove al volo con PS dove le librerie sembra cadano in avanti :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#111
Per la gioia di tutti, il modello skatch Up l'ho caricato negli archivi dei modelli di GS, così adesso se qualcuno lo vuole usare è a disposizione di tutti. Con qualche modifica si riesce ad adattarlo ai vari ambienti.

Re: Che libreria????

#112
ste&ele ha scritto:Ciao, abbiamo bisogno di idee e consigli su come realizzare una libreria in salotto. Allora la parete dove vorremmo mettere la libreria è questa:
Immagine
Abbiamo visto diverse cose. Siamo andati anche da una consulente d'arredo di Ikea per farci dare qualche idea, ed effettivamente la disposizione che dovrebbe prendere il soggiorno è esattamente quella da lei suggerita, ovvero così:
Immagine
Dietro al divano a destra volevamo sistemare una libreria e un mobiletto basso dove sistemare stereo e una lampada sferica Fado di Ikea, già presa.
Sull'altro lato volevamo mettere un altro mobiletto basso sempre nell'angolo basso, mentre la nicchia conterrà la legna per il camino.
Mi chiedevo se secondo voi una libreria con struttura metallica e ripiani in legno starebbe bene. Di quelli che si vede il muro dietro, e con la possibilità di mettere i ripiani ad altezze diverse per creare un effetto casuale e non regolare e ad altezze diverse per seguire l'andamento della copertura. Se avete anche qualche idea da suggerirmi, o qualche ditta su cui indirizzarmi, magari dai prezzi contenuti. E i mobiletti bassi ce li vedete? Di che materiale/colore? E anche qui avete qualche mobiletto da consigliare? Metto altre foto del resto del soggiorno per farvi un idea dei materiali e dei colori esistenti.

Grazie in anticipo e buon week end a tutti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui una libreria su misura sarebbe la scelta migliore, l'ambiente è molto carino con forme geometriche che vanno assecondate...
"Scorrono gli anni nascosti dal fatto che c'è sempre troppo da fare, e il tempo presente si lascia fuggire con scuse condizionali..."
F. Battiato

#114
ste&ele ha scritto:Va beh....io intanto ho provato a fare la Finger.
Non so se è venuta bene......
Immagine
Opinioni e consigli?

Secondo me così è fantastica!!!!!!!! :wink:

Magari aggiungere qualche "bacchetto" nella parte bassa, e le mensole verdi starebbero meglio rosse, ma non sono io l'esperta di colori, quindi... :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#116
secondo me stavano meglio verdi....
o trovi un colore che riprenda e richiami quasi fedelmente la parete (o le altre cose rosse nel salone) o x me è meglio staccare nettamente con un altro bel colore (il verde è riposante, fresco, elegante.... a me il render che hai fatto piace molto!)

Eviterei un mescolone con 3/4 rossi diversi (anche se lo spazio che avete è talmente vasto che non risulterebbero comunque "vicini", nel colpo d'occhio...) però, se usi colori diversi, per me valorizzi di più ogni cosa.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#118
Anche per me verde stà meglio, ma una prova non costa nulla.
Adesso io topic starà calmo per un pò fino a qualche mia nuova trovata.
Comunque grazie a tutti.

#120
Caro FaGIO,
ho mandato una richiesta con il sito StyleParck, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito se non quella che avevano inoltrato la domanda al produttore, e che se non avessi ricevuto risposte nel giro di qualche giorno di contattare direttamente il produttore ai contatti che mi riportavano in fondo alla mail.
La mail è questa:

Sehr geehrter Stefano ........

Ihre untenstehende Anfrage wurde erfolgreich an QUINZE & MILAN versandt.

Sollten Sie die angeforderten Informationen nicht innerhalb der nächsten Tage erhalten, kontaktieren Sie bitte direkt den Hersteller:

QUINZE & MILAN
Walle 113A
8500 Kortrijk
Belgien
T: +32 - 56 240 590
F: +32 - 56 240 599
http://www.quinzeandmilan.tv
info@quinzeandmilan.tv

Mit freundlichen Grüßen

Ihr Stylepark Team
www.stylepark.com

Adesso saranno anche in ferie immagino. Comunque al massimo provo a mandargli una mail in inglese direttamente al produttore.
Vi tengo informati. Tenete conto che martedì me ne vado in ferie e torno il 13 settembre.
Ciaoooooooooooooooooo