La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
hope ha scritto:
Robina ha scritto:attenta al tono salmone...è un colore che puo' dare un'impronta troppo classicheggiante :wink:
Ciao robi grazie per le foto...bellissime! Per quanto riguarda il tono salmone...ho sbirciato di nuovo casa tua...Lo sai devo dire che non mi ricordavo la tua camera :roll: mooolto bella e soprattutto quella parete dietro il letto mi sembra proprio salmone o sbaglio :? ?Mi piace molto il tono che hai usato e devo dire che non mi dispiace neanche il verde del salotto (è proprio quello che avevo in mente per la mia cucina)...poi ho visto che anche in cucina hai una parete salmone (o forse piu' sull'arancio... :? )Quindi hai fatto anche tu l' accostamento salmone/verde...come d'altronde vorrei fare io con cucina e salotto :? :roll: Non è che mi diresti i ral usati ( :oops: :oops: si dice così??boooo.... :wink: )
Comunque complimenti casa tua mi piace molto ed è una di quelle che rispecchia di piu' i miei gusti:wink:

baci
grazie..mp

#47
Riporto su il topic perchè stiamo valutando di fare tutta la parete attrezzata bianca (non troviamo una consolle in teak) e comincia ad attirarci l'idea di dipingere il muro di un marrone cioccolato.... Voi che mi dite?
Ka, Robina e tutte... urgono consigli! :wink: :D e magari qualche foto per trarre spunti :wink:
Grazie

#48
Fammi capire meglio Ka, non faresti il muro dietro la parete attrezzata in verde e preferisci un colore più neutro come il caffelatte?
Quali elementi verdi intendi in aggiunta per creare continuità?
Sarà l'ora tarda, ma non ho inteso bene

#49
laurapirro ha scritto:Fammi capire meglio Ka, non faresti il muro dietro la parete attrezzata in verde e preferisci un colore più neutro come il caffelatte?
Quali elementi verdi intendi in aggiunta per creare continuità?
Sarà l'ora tarda, ma non ho inteso bene
laura..non capisco cosa mi stai chiedendo. sbaglio o questa che poni era una domanda di nancy, alla quale ho già risposto nella prima pagina del topic? :roll:

#50
Ka ha scritto:
laurapirro ha scritto:Fammi capire meglio Ka, non faresti il muro dietro la parete attrezzata in verde e preferisci un colore più neutro come il caffelatte?
Quali elementi verdi intendi in aggiunta per creare continuità?
Sarà l'ora tarda, ma non ho inteso bene
laura..non capisco cosa mi stai chiedendo. sbaglio o questa che poni era una domanda di nancy, alla quale ho già risposto nella prima pagina del topic? :roll:
Esattamente Ka. Anche in un altro topic ho notato che laura riprende le stesse domande fatte in precedenza.... :roll: :roll:

Invece della mia ultima e "originale" domanda che mi dici?

#51
ti sto cercando immagini..'spetta..che cerco di mettere insieme qualcosa... se ho tempo. :wink:

ma un'altra ipotesi per la parete non potrebbe essere teak e bianco e consolle bianca? o preferisci solo bianco?

#52
Ka ha scritto:ti sto cercando immagini..'spetta..che cerco di mettere insieme qualcosa... se ho tempo. :wink:

ma un'altra ipotesi per la parete non potrebbe essere teak e bianco e consolle bianca? o preferisci solo bianco?
L'ipotesi teak e bianco per la parete attrezzata continua a piacermi, il problema è che bisognerà trovare un teak che si avvicini a quello della cucina. Al limite pensavamo di ovviare facendo tutta la parete attrezzata bianca e aggiungedoci delle mensole in teak prese proprio alla Veneta (marca della cucina).
Resterebbe però il "problema" tavolo consolle, che non vorremmo bianco per non fare proprio tutto bianco, come sarà probabilmente anche il divano :wink:

Fai pure con calma, quando puoi aspetto qualche immagine.Grazie

#55
Robina ha scritto:non è con parete attrezzata bianca pero'...
Immagine
Grazie cara! :wink:
Il colore di questa parete del soggiorno mi sta facendo impazzire :roll:
è l'unica cosa di cui non ho un'idea chiara e soprattutto definitiva :D
Mi piace il rosso-bordeaux ma non voglio rinunciare alla parete verde in cucina e non voglio rischiare l'effetto bandiera italiana...
Il marrone mi piace ma ho paura scurisca troppo l'ambiente... :roll:

#56
puoi sempre scegliere un marrone nocciola o marron glacee...poi il bianco rischiarerà tutto :wink:
Tutto dipende anche da quanto è luminoso l'ambiente.... :roll:

#57
Robina ha scritto:puoi sempre scegliere un marrone nocciola o marron glacee...poi il bianco rischiarerà tutto :wink:
Tutto dipende anche da quanto è luminoso l'ambiente.... :roll:
L'ambiente è abbastanza luminoso, c'è una porta finestra a tre ante.
Se hai qualche es con marron glacee da mostrarmi ti ringrazio :oops:

#59
Grazie Ann! Non mi dispiacciono le tinte delle ultime due foto che mi hai postato... sebbene non sappiamo definire l'ultima :lol:

Tu ce la vedi qualcosa di simile nella mia zona giorno? dovresti conoscerla bene visto che i rendering sono stati opera tua :wink: :D

#60
intendi così ? :roll: 8) :lol: :wink:

Colore 1
Immagine
Immagine
Immagine



Colore 2
Immagine
Immagine
Immagine



Colore 3 oppure un cacao un pò + deciso (tipo quello che ha scelto betty_boop)
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 15/12/08 23:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine