La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ikea PS (Soluzione per computer)

#1
Ikea PS (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70137919)
Immagine
Immagine
Qualcuno ce l'ha? E' comodo?

Quali sono le vostre impressioni?

A me l'idea piace molto, ma mi piace meno la realizzazione.. Cioè, diciamo che con lo stile della mia sala non ci dice.. Infatti sto pensando di farmene fare uno su misura con stile e materiali che ci dicono e sufficentemente grande da farci entrare anche una stampante..

Fatemi sapere cosa ne pensate..
Ultima modifica di Scorpion-19 il 30/10/08 17:57, modificato 1 volta in totale.

#2
io non ce l ho ma ho due mobiletti della stessa serie e nonostante siano adorabili sono abbastanza fragili, si ammaccano quasi mentre li monti
so che ad un certo punto avevano anche sospeso la serie x problemi ''tecnici'' poi questa linea e tornata con piu modelli ed immagino sia stata ''riveduta'' ....xche altrimenti non potrebbe sostenere un laptop o meglio appoggiarcisi sopra x lavorare....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
riprendo questa discussione xkè altrimenti ne dovrei scrivere una identica!
pensate sia funzionale una soluzione del genere?
anche io vorrei fare un mobile di questo genere,abbastanza grande da farci entrare la stampante ed il laptop.
ho paura venga un grande cubo senza senso!
Altrimenti che altre soluzioni mi dareste per poggiare stampante e laptop,ma abbastanza "nascosti"(sopratutto vorrei nascondere la mia enorme stampante multifunzione!)
datemi qualche idea carina vi prego!

#4
mi era piaciuta qualche mese fa quando l'ho vito per la prima volta. secondo me è una giusto per chi usa il computer poco tempo. lo metterei ad altezza di sgabello