La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Forse bruno piombini è un pò più classico, ho visto da vicino una composizione bianca e quell'effetto invecchiato non mi convinceva...anche se con come linea si adatta bene anche al moderno! Farò un confronto prezzi...ma credo che dell'Agnese risulti più economico.
Ka non hai risposto alle mie domande del messaggio precedente...
Grazie...!

#32
Giuggiola79 ha scritto:Bellissima...adesso che mi fate pensare ho visto in esposizione una parete molto simile Dell'Agnese ( Mary sempre da Prezioso che ti dicevo )...mi piace molto!Quella però era bianca...
Ka io ho visto l'anta della Gatto da vicino (sto aspettando che mi elaborano il preventivo)non so se si capisce dalla foto, non è liscia ma tipo intarsiata " graffiata" non so come si dice tecnicamente...Secondo te condiziona la scelta del materiale della parete attrezzata?E poi ho le porte e infissi ciliegio chiaro...il grigio ci starà bene?Certo l'accostamento col bianco è molto fine!
hem...sì, ti ho risposto solo in parte dicendo che le due finiture per me stanno bene...

la finitura della cucina, non credo renda difficoltoso gli abbinamenti con la parete...però credo che ogni singolo abbinamento vada valutato caso per caso..possibilmente vedendo dal vivo. Abbinare una parete attrezzata più moderna, lineare, semplice, in laccato invece è escluso vero?

il grigio col ciliegio direi di sì...anzi con questo legno il grigio è l'abbinamento che preferisco.

la parete di Piombini mai vista dal vero io (nè ho idea dei costi e qualità), quindi non so che dire...dalla foto mi piace, ma se tu dici che l'effetto non ti convinceva..se hai modo cerca di vedere anche un grigio...

#33
Il laccato lo escludo....ma se tu dici che il ciliegio andrebbe bene col grigio mi fido della Regina dei colori :D ! Proverò a vedrela da vicino e se magari dell'Agnese non riprende quell'effetti invecchiato meglio!
Per i prezzi Piombini è più caro di Accademia sicuro...ho visto una parete di circa 3mt €4500...Dell'Agnese non so...Vedremo!
Thanks :wink: