La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CENTRO VENETO DEL MOBILE

#1
Ciao a tutti, tralasciando i gusti personali per mobilio di arte povera o comunque classica, avete recensioni da darmi sulla qualità del Centro Veneto del Mobile?
Ho parlato con un loro arredatore e si autodefiniscono "di fascia alta", dicono di usare legno pregiato, producono in massello solido e resistente, insomma a dir loro tutta roba bella.
Da qualche giorno è pure iniziata una promozione per la vendita al 50% del prezzo di listino di tutta la loro produzione, quindi ad eccezione della linea moderna e contemporanea che affidano a società "affiliate".
Pensate che siano veramente di alta qualità o per la zona giorno (parete + tavolo + sedie + credenza) mi conviene affidarmi a qualche legnamè della Brianza?

Re: CENTRO VENETO DEL MOBILE

#2
picoblanco ha scritto:Ciao a tutti, tralasciando i gusti personali per mobilio di arte povera o comunque classica, avete recensioni da darmi sulla qualità del Centro Veneto del Mobile?
Ho parlato con un loro arredatore e si autodefiniscono "di fascia alta", dicono di usare legno pregiato, producono in massello solido e resistente, insomma a dir loro tutta roba bella.
Da qualche giorno è pure iniziata una promozione per la vendita al 50% del prezzo di listino di tutta la loro produzione, quindi ad eccezione della linea moderna e contemporanea che affidano a società "affiliate".
Pensate che siano veramente di alta qualità o per la zona giorno (parete + tavolo + sedie + credenza) mi conviene affidarmi a qualche legnamè della Brianza?
ciao, i miei hanno comprato una credenza un paio di anni fa. la qualità mi sembra ottima, è di legno massello, pesa un sacco e anche le mensole all'interno sono in massello. considera poi che mia mamma ci tiene cose pesanti (piatti da portata, servizi da 12, ecc.) ed è robustissima.
posso esserti d'aiuto solo su questo, altri mobili (cucine o camere o bagni) non saprei. ci sono stata qualche volta a curiosare (quello di Nerviano) e come prezzi mi sembra nella media. ti conviene andare a curiosare e poi valutare...
Immagine

#3
Grazie, ho già fatto un giro esplorativo.
Sono già a posto con la cucina e in linea di massimo pure per camera e bagno quindi mi interessava proprio la zona giorno.
L'impressione di solidità dei mobili c'è ma alla vista ogni tanto sembran belli pure i mobili del Mercatone Uno :P