La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
binzag ha scritto: Ciao! Secondo me dovresti provare a metter qualche cuscino bianco sul divano, penso che lo ravviverebbe molto e in più riprenderebbe la parete attrezzata.
Comunque complimenti! La parete attrezzata è davvero bella...
grazie per la parete attrezzata :D devo dire che la progettazione è stata lunga e faticosa, ma per fortuna è riuscita :)

per i cuscini, perchè dici bianchi? in realtà l'altro colore della parete è avorio e temo che il bianco servirebbe ad uccidere ulteriormente l'effetto... per giocare un po' nella sezione complementi ho postato questo collage: che ne dite?

Immagine

#32
Chilag :D bella la parete, il divano resta un po' anonimo...ma e' vero con complementi azzeccati (tenda, tappeto, cuscini) vedrai che assumera' una diversa connotazione! Aspetto i consigli che ti daranno cosi' potro' prendere spunto anch'io :wink: a me la parete arrivera' ai primi di maggio mentre il divano e' gia' qui solo soletto! Complimenti comunque! Ciao
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#33
certo che no i cuscini bianchi :roll: Colore! Colore! Colore! :D
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#36
...nn male ma io oserei UN COLORE :wink:
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#37
Liliana74100 ha scritto:...nn male ma io oserei UN COLORE :wink:
non sono proprio capace di pensare a colori :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops:

se hai qualche suggerimento specifico, please let me know :cry:

#38
Anch'io ti avrei consigliato di mettere un tappeto colorato per ravvivare il divano.... Lo escludi del tutto? :roll:

#39
nancy77 ha scritto:Anch'io ti avrei consigliato di mettere un tappeto colorato per ravvivare il divano.... Lo escludi del tutto? :roll:
non lo escludo affatto... ahimè non sono capace di individuare qualche bel tappeto colorato :cry:

colore colore colore

#40
Osa chilag osa! Io invece nn son capace a postare foto direttamente qui :oops: ti lascio qst link www.webtappeti.it io e' qui che appena mi arrivera' la parete attrezzata conto di acquistarlo :D visitalo tutto vai anche nella sezione ''promozioni'' ce ne sono di veramente di carini ed i prezzi accessibilissimi! Fatti 1 idea e poi fammi sapere! Ciao cara/Liliana
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!