La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!
se è quello che ho visto anche io...ovvero il primo delle 3 immagini di seguito...è bellissimo!sulla qualità sono anche io in attesa di sapere da qualcuno come te.
A me per il Pari e dispari Presotto in foto ma di 3.20 h.227 di lughezza hanno chiesto €5500

Immagine

Immagine



In alternativa avevo visto sempre questo di PRESOTTO, sempre l.320 per h 227 per il quale mi hanno chiesto €3600

Immagine

Immagine



In alternativa a quest'ultima soluzione avevo visto un jesse, di l.300 e sempre h 227 e mi hanno chiesto €2200!

Immagine

Immagine


Certo...il primo a me piace tanto ma costicchia...gli altri 2 li ho chiesti volutamente simili e mi ritrovo 1400 euro di differenza.
Voi che mi consigliereste?
1400 euro valgono la differenza tra il presotto ed il jesse?

ciaociao a tutti!

#4
esatto coccosol, è il primo che ho visto, era di 3,84 e faceva un bellissimo effetto.

siamo in attesa di consigli

#5
allora?qualche consiglio sulle qualità dei marchi proposti, sulla validità dei preventivi e delle soluzioni?

#6
coccosol ha scritto:allora?qualche consiglio sulle qualità dei marchi proposti, sulla validità dei preventivi e delle soluzioni?
fra il primo e il secondo non si capisce tanto la differenza :roll: (almeno dalla foto), l'ultimo beh... nessuno ti regala niente :wink:

#7
Il pari e dispari come nella prima foto sono riuscito a trovarlo a 5400 euro, ma volevo sapere anche io se Jesse è più conveniente come marca

#8
saxarba ha scritto:Il pari e dispari come nella prima foto sono riuscito a trovarlo a 5400 euro, ma volevo sapere anche io se Jesse è più conveniente come marca
Anche Jesse ti da un buon prodotto, quindi se ti piace esteticamente e vuoi risparmiare qualche soldino secondo me è una buona alternativa.
Ho un'amica che ha arredato soggiorno e camera con Jesse ed è molto soddisfatta.Tra l'altro anche il mio mobiliere me ne ha sempre parlato bene.
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp