La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria 505 molteni

#1
:D io la trovo molto bella. c'è qualcuno che l'ha già acquistata o che la acquisterà? non ho un'idea dei prezzi, a me servirebbero 4 metri di libreria "bassa" 180, un modulo tv e uno x l'entrata!!
sono ancora indecisa sui colori, ma l'idea è di andare sul bianco con qualcosa in wengè!!

#2
Ah che meraviglia, bellissima! :D Anche se di base ne trovi altre praticamente uguali e meno costose.
Prendi con le molle perché la memoria vacilla; cmq, un paio d'anni fa, per 5.50 m, a tutt'altezza (fai 2.60, 2.65), qualche anta laccata lucida scorrevole qui è là, OTTOMILACINQUECENTO eurazzi. :roll:
Magari prezzo gonfiato, eh, noi cmq abbiamo gentilmente declinato l'offerta. :twisted:

#3
Io ce l'ho!
Le dimensioni sono circa 360x230h, bianco calce con 4 ante centrali in rovere sbiancato.
Cinque anni or sono l'avevo pagata 5000 euro.

E' il mio mobile preferito in tutta la casa :D

grazie

#4
eh, lo sapevo che i prezzi erano alti.... tuttavia fa la sua porc@ figura una bella libreria, non vi pare? o sarà come vedere una libreria di media qualità? :roll: NON PENSO PROPRIO!!
poi noi dovremo prendere un modulo che faccia anche da "mobile d'entrata", così non mischiamo troppe cose diverse. mi piacciono le ante colorate, ma di colorato ci sarà pure il divano - giallo - e penso che con i colori neutri non si sbaglia. tantopiù che la parete dove la metteremo è un po' buia in quanto bassa, (anche se di fronte c'è un finestrone di 3 metri) quindi il bianco con al limite le basi wengè POTREBBERO ESSERE i nostri colori...
ecco magari il mobiletto d'entrata potrebbe essere colorato...