Pagina 1 di 1

Pareti attrezzate L'Origine, la conoscete?

Inviato: 28/01/09 16:01
da alxiacan
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ho sempre trovato i vostri consigli molto utili grazie!
Vorrei avere un vostro parere su di una libreria, parete attrazzata dell'Origine, ne ho vista una in esposizione e mi è piaciuta molto..perchè classica ma moderna allo stesso tempo...costa una cifra però

Inviato: 28/01/09 16:25
da MARYANGY
Ci credo.............. non conosco la qualità perchè non sono un rivenditore, montatore o altro (forumista normale) ma dalle mie parti (Napoli) la vendono solo i più importanti negozi, ma so che costa una botta

Inviato: 28/01/09 19:29
da Mostri
Io la tratto.
Premesso che non forniro' preventivi in questa sede, tanto per darti un parere sulla qualita'/materiali, di quale programma si tratta?
Progetta, Replica o Contempora?

Inviato: 29/01/09 1:36
da alxiacan
è la contepora..,,in rovere bianco a poro aperto...230*380...mi consigli di girare o i prezzi sono alla fine quelli?
grazie...

Inviato: 29/01/09 10:56
da Mostri
Acc...proprio quella sulla quale sono meno ferrato, in effetti ho realizzato solo Progetta (avuta in negozio) e Replica.
Se tanto mi da tanto, e per qualita' si equivalgono (materiali/falegnameria/lucidatura), mi sento proprio di consigliartela; per quanto riguarda i prezzi, posto che sono cmq alti, la regola rimane quella di farsi fare solo preventivi ufficiali dell'azienda (non un tanto al kg) e contrattare la scontitica sulla base di quelli... poi farne fare un secondo da un'altro rivenditore, prendere il minore, metterlo sul piatto della bilancia con la fiducia e la serieta' che assegni al venditore... e decidere se e' il prodotto giusto al prezzo giusto nel posto giusto.

Ciaoo