La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sicuramente l'avrai già visto e sicuramente non sarà in linea con le tue esigenze, ma un'occhiatina anche qui la darei

https://www.diotti.com/it/soggiorno/librerie-moderne" onclick="window.open(this.href);return false;
la Joker è fighissima! :D :D
Sono d'accordo Sil, la Joker é carina !!
Vedi Fabio che tutte pensano a te 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#152
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sicuramente l'avrai già visto e sicuramente non sarà in linea con le tue esigenze, ma un'occhiatina anche qui la darei

https://www.diotti.com/it/soggiorno/librerie-moderne" onclick="window.open(this.href);return false;
la Joker è fighissima! :D :D
Sono d'accordo Sil, la Joker é carina !!
Vedi Fabio che tutte pensano a te 8)
lo so che mi amate 8)

















iniziate pure a fare una colletta per la mia libreria allora :twisted:

#153
ne ho dette tante che ne butto lì un'altra :roll:

in giro si vedono delle librerie belle e costose composte da cubi che possono essere sovrapposti in modo da ottenere la struttura desiderata ... nel mio caso il famoso profilo mansardato .... senza la necessità viti, colle, ganci etc.

e se mi costruissi tale struttura con il LEKMAN di IKEA???
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90059618

oppure con il VACKER opportunamente pitturato di bianco??
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40104411

#154
ma lassa stare....
tanto alla fine prenderai quelle che ti ho detto io :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#155
dammispazio ha scritto:ma lassa stare....
tanto alla fine prenderai quelle che ti ho detto io :P
Dammi, non ho capito cosa cavolo intendi per quel Muji ... manda un po' un link va :wink:

#156
il secondo lo scarterei...c'è troppo poco spazio tra i ripiani! :roll: :roll:

il primo...come fai a metterli insieme?!??! me li ricordo perchè li ho visti e m'erano piaciuti, ma quelli praticamente sono dei contenitori che puoi inserire in una struttuta (Expedit), non sono una struttura! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#157
a volte ritornano... 8) 8)

che cavolo di fine hai fatto?!?? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#158
Sil70 ha scritto:il secondo lo scarterei...c'è troppo poco spazio tra i ripiani! :roll: :roll:

il primo...come fai a metterli insieme?!??! me li ricordo perchè li ho visti e m'erano piaciuti, ma quelli praticamente sono dei contenitori che puoi inserire in una struttuta (Expedit), non sono una struttura! :roll:
il primo .... posizionato in orizzontale lo spazio c'è

il secondo ... li metto uno di fianco all'altro sopra e sotto ... con l'apertura in avanti

girando in rete ho visto una libreria a costo zero fatta con le cassette della frutta (quelle di legno un po' più spessine) tutte una di fianco all'altra e poste a piramide
da lì l'idea :wink:

#159
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il secondo lo scarterei...c'è troppo poco spazio tra i ripiani! :roll: :roll:

il primo...come fai a metterli insieme?!??! me li ricordo perchè li ho visti e m'erano piaciuti, ma quelli praticamente sono dei contenitori che puoi inserire in una struttuta (Expedit), non sono una struttura! :roll:
il primo .... posizionato in orizzontale lo spazio c'è

:arrow: intendi quello a + ripiani?!?!?

il secondo ... li metto uno di fianco all'altro sopra e sotto ... con l'apertura in avanti

:arrow: se il secondo è quello trasparente...così non viene una struttura stabile! :roll: :roll:

girando in rete ho visto una libreria a costo zero fatta con le cassette della frutta (quelle di legno un po' più spessine) tutte una di fianco all'altra e poste a piramide
da lì l'idea :wink:
quindi...ti mangi qualche kilo di mele e la libreria è fatta?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

non è che posti l'immagine?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#160
Sil70 ha scritto:a volte ritornano... 8) 8)

che cavolo di fine hai fatto?!?? :roll: :roll:

gia...
il ritorno dei morti viventi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#161
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:a volte ritornano... 8) 8)

che cavolo di fine hai fatto?!?? :roll: :roll:

gia...
il ritorno dei morti viventi :wink:
esagerata.... :lol: :lol: :lol:
sei parecchio decomposta? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#162
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il secondo lo scarterei...c'è troppo poco spazio tra i ripiani! :roll: :roll:

il primo...come fai a metterli insieme?!??! me li ricordo perchè li ho visti e m'erano piaciuti, ma quelli praticamente sono dei contenitori che puoi inserire in una struttuta (Expedit), non sono una struttura! :roll:
il primo .... posizionato in orizzontale lo spazio c'è

:arrow: intendi quello a + ripiani?!?!?

il secondo ... li metto uno di fianco all'altro sopra e sotto ... con l'apertura in avanti

:arrow: se il secondo è quello trasparente...così non viene una struttura stabile! :roll: :roll:

girando in rete ho visto una libreria a costo zero fatta con le cassette della frutta (quelle di legno un po' più spessine) tutte una di fianco all'altra e poste a piramide
da lì l'idea :wink:
quindi...ti mangi qualche kilo di mele e la libreria è fatta?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

non è che posti l'immagine?
infatti l'instabilità della struttura un po' mi turba ...

lo scaffaletto ha due ripiani che se messo in orizzontale risulta in un ripiano con due divisori verticali
l'altezza è perfetta per i miei volumi di fumetti

l'immagine ... se la ritrovo la posto .. era in un forum del fai da te mi pare :roll:

#164
dirò anche la mia allora, se non ci metti grande peso dentro (quindi fumetti ma non troppi), forse può pure andare (magari senza fare troppi ripiani) ma diversamente ho anch'io qualche dubbio sulla stabilità
Immagine

#165
....ammetto di essere fusa ma
si puo sapere cosa devi metterci in questa libreria?
la parete con le cassette della frutta l ho vista anche io.....ma le paretine sono ben corte eh...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always