La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
ci ho fatto caso dopo, ma i pezzi sono proprio pezzi del Tetris! :shock: :shock:

non c'erano i prezzi nella brochure!?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e qui...

http://stores.ebay.it/BioEcoShop/TETRIS ... RREDA.html

so' troppo forte!!!! 8) 8)
gia' avevo guardato su ebay senza successo ... ma un'inserzione senza prezzo??? :shock:
comunque interessante .. provero' a contattarli :wink:
ci sono ci sono...guarda le offerte
http://stores.ebay.it/BioEcoShop_Librer ... idZ2QQtZkm
:? :? :?
uffi...mi piaceva proprio! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
scusate la domanda idiota, sicuramente ne avete già discusso ...ma le meravigliose librerie ikea, no ? :wink:
Immagine

#53
infatti!!!!!

se volevate eliminare con un infarto un povero genovese ci siete quasi riuscite :twisted:

#54
annsca ha scritto:scusate la domanda idiota, sicuramente ne avete già discusso ...ma le meravigliose librerie ikea, no ? :wink:
gia' viste Ann,

l'unica papabile sarebbe il LAXVIK ma gia' usato nel ripostiglio
nei post iniziali ne avevo parlato :wink:

#55
fabiop68 ha scritto:infatti!!!!!

se volevate eliminare con un infarto un povero genovese ci siete quasi riuscite :twisted:
daiiiii non esagerare ..... quelle che ti avevo postato prima erano su questa fascia di prezzo :wink:



sil... ma che sei matta ? qui parliamo con un genovese ... g e n o v e s e ... capito mi hai ?????? :mrgreen:
Immagine

#56
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:infatti!!!!!

se volevate eliminare con un infarto un povero genovese ci siete quasi riuscite :twisted:
daiiiii non esagerare ..... quelle che ti avevo postato prima erano su questa fascia di prezzo :wink:



sil... ma che sei matta ? qui parliamo con un genovese ... g e n o v e s e ... capito mi hai ?????? :mrgreen:
ecco .. brava Ann ... ricordaglielo un po' quella scriteriata :twisted:

#57
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:infatti!!!!!

se volevate eliminare con un infarto un povero genovese ci siete quasi riuscite :twisted:
daiiiii non esagerare ..... quelle che ti avevo postato prima erano su questa fascia di prezzo :wink:



sil... ma che sei matta ? qui parliamo con un genovese ... g e n o v e s e ... capito mi hai ?????? :mrgreen:
ecco .. brava Ann ... ricordaglielo un po' quella scriteriata :twisted:
mi state facendo morire... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè...tu (Fab) metti la focaccia, tu (Ann) ricciarelli e Montepulciano e io ti vengo a fare sta benedetta libreria!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: daiiiii non esagerare ..... quelle che ti avevo postato prima erano su questa fascia di prezzo :wink:



sil... ma che sei matta ? qui parliamo con un genovese ... g e n o v e s e ... capito mi hai ?????? :mrgreen:
ecco .. brava Ann ... ricordaglielo un po' quella scriteriata :twisted:
mi state facendo morire... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè...tu (Fab) metti la focaccia, tu (Ann) ricciarelli e Montepulciano e io ti vengo a fare sta benedetta libreria!!! 8)
affare fatto :lol:
ti porti anche Portaantica???? :roll:

#59
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ecco .. brava Ann ... ricordaglielo un po' quella scriteriata :twisted:
mi state facendo morire... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè...tu (Fab) metti la focaccia, tu (Ann) ricciarelli e Montepulciano e io ti vengo a fare sta benedetta libreria!!! 8)
affare fatto :lol:
ti porti anche Portaantica???? :roll:
lo sai sil che quasi quasi volevo proporgli una soluzione simile ? tu sei bravissima con i cassetti ... io penso che una libreria non troppo alta potrei essere in grado di montarla ... se fabio ci offre quanto meno il pranzo, senza avvelenarci , ci si potrebbe fare un pensierino ... sai pensavo alla pasta con pesto non industriale 8) :lol:
Immagine

#60
fabiop68 ha scritto: affare fatto :lol:
ti porti anche Portaantica???? :roll:
non avevo capito che volessi la finitura a gommalacca! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)