La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
un altro passettino in avanti è stato fatto 8)
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume :wink:

Sil già sa :lol:

#302
fabiop68 ha scritto:un altro passettino in avanti è stato fatto 8)
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume :wink:

Sil già sa :lol:
tutto saccio, ahhhhhh....(alla sicula)! :lol: :lol:

quindi l'hai presa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#303
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:un altro passettino in avanti è stato fatto 8)
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume :wink:

Sil già sa :lol:
tutto saccio, ahhhhhh....(alla sicula)! :lol: :lol:

quindi l'hai presa?
diciamo che stasera ci siamo accordati via email ... tra circa una decina di giorni potrebbe tornare in Italia dalla Spagna e la imbarca sulla sua station vagon (ha fatto le prove e i montanti di 2 metri ci stanno)
me la porta fino nel mio garage ...

io ho fatto un po' di misure .. dovrebbe stare sul lato destro del garage ed essendo poco profonda mi consente di mettere parecchia senza ingombrare troppo

direi che da garage va benissimo per 250 eurozzi :wink:
se prendessi gli scaffali di lamiera per quella dimensione potrei spenderne 150 però quella mi sembra più adatta ad ospitare i miei fumetti seriali 8)

#304
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:un altro passettino in avanti è stato fatto 8)
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume :wink:

Sil già sa :lol:
tutto saccio, ahhhhhh....(alla sicula)! :lol: :lol:

quindi l'hai presa?
diciamo che stasera ci siamo accordati via email ... tra circa una decina di giorni potrebbe tornare in Italia dalla Spagna e la imbarca sulla sua station vagon (ha fatto le prove e i montanti di 2 metri ci stanno)
me la porta fino nel mio garage ...

io ho fatto un po' di misure .. dovrebbe stare sul lato destro del garage ed essendo poco profonda mi consente di mettere parecchia senza ingombrare troppo

direi che da garage va benissimo per 250 eurozzi :wink:
se prendessi gli scaffali di lamiera per quella dimensione potrei spenderne 150 però quella mi sembra più adatta ad ospitare i miei fumetti seriali 8)
bene, bene.... :D :D

lo so che poi me ne pentirò ma...che intendi x serali?? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#305
Sil70 ha scritto: lo so che poi me ne pentirò ma...che intendi x serali?? :roll:
i fumetti seriali sono quelli che escono periodicamente (mensile, bimestrale etc. etc. ) e di cui non è prevista una fine ..... tipo Tex, Dylan Dog, Diabolik .... oppure cose di qualità tipo Magico Vento, Napoleone (peccato che è finito), John Doe etc. etc. etc.

i non seriali sono gli altri :wink: detti anche graphic novel 8)





+o- è così ... poi questo non è un forum di fumetti ... e spero che Chiaretta non legga visto che non ho nominato Rat.Man così come Lady in quanto non ho menzionato i manga :oops:

#306
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: lo so che poi me ne pentirò ma...che intendi x serali?? :roll:
i fumetti seriali sono quelli che escono periodicamente (mensile, bimestrale etc. etc. ) e di cui non è prevista una fine ..... tipo Tex, Dylan Dog, Diabolik .... oppure cose di qualità tipo Magico Vento, Napoleone (peccato che è finito), John Doe etc. etc. etc.

i non seriali sono gli altri :wink: detti anche graphic novel 8)





+o- è così ... poi questo non è un forum di fumetti ... e spero che Chiaretta non legga visto che non ho nominato Rat.Man così come Lady in quanto non ho menzionato i manga :oops:
:lol: :lol: :lol: avevo letto male....serali invece che seriali.... :lol: :lol: :lol:

io con Dylan Dog avevo superato i 100...ce n'era uno che mi piaceva moltissimo...poi ho lasciato perdere, chissà che fine hanno fatto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#307
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol: avevo letto male....serali invece che seriali.... :lol: :lol: :lol:
Giuda ballerino!!!!!! :lol:

Non avevo letto bene ... mi sono perso un'occasione d'oro per una facile battuta :twisted:

Che saranno mai i fumetti serali :roll: e magari un po' appiccicosi :oops:

#308
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol: avevo letto male....serali invece che seriali.... :lol: :lol: :lol:
Giuda ballerino!!!!!! :lol:

Non avevo letto bene ... mi sono perso un'occasione d'oro per una facile battuta :twisted:

Che saranno mai i fumetti serali :roll: e magari un po' appiccicosi :oops:
con la copertina di Topolino... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#309
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol: avevo letto male....serali invece che seriali.... :lol: :lol: :lol:
Giuda ballerino!!!!!! :lol:

Non avevo letto bene ... mi sono perso un'occasione d'oro per una facile battuta :twisted:

Che saranno mai i fumetti serali :roll: e magari un po' appiccicosi :oops:
con la copertina di Topolino... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ripensandoci ... è proprio vero che la malizia è nelle orecchie di chi ascolta oppure come in questo caso negli occhi di chi legge :mrgreen:

#310
te pareva che la colpa non era mia! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#312
Fabio 68 ha scritto:
cara Gemma,
ti do' due dritte :wink:

1) non ti permettere mai piu' di andare OT su un mio topic :twisted:
2) prima che te lo dica qualche forummista cattiva .... la mia manualita' poco ti serve al tuo scopo :roll:


a parte gli scherzi :lol:

chiedi a Sil .... hai visto che ottimo lavoro ha fatto con la sua madia???? ammesso che l'abbia fatto lei e non il fusto :mrgreen:
lei si e' avvalsa della consulenza di portantica :wink:

e poi c'e' ste&ele che mi sembra ferrato .... :lol:
Chiedo perdono, :( mi sto cospargendo il capo di cenere :wink:

Comunque grazie mille per le dritte, can che abbaia..consiglia!
se invece sei intervenuta solo per avevre il mio numero di telefono ... ti capisco benissimo .... :mrgreen: ..
pero' ora devo smaltire la coda 8)

.....ho preso il numerino :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#313
Ahh, voglio vedere le foto della scaffalatura garage, una volta piazzata :shock: Dalla Spagna arriva, addirittura!!!
Sei stato misterioso a riguardo....... oppure non ne ho letto: :roll:

Servirebbe qualcosa del genere anche a me :wink:, compreso servizio d' installazione :mrgreen:(ora ho tutto sul pavimento)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#314
ste&ele ha scritto:Uno dei miei episodi prferiti di Dylan Dog era "Il lungo addio", mi pare fosse il n°74.
quello di cui parlo io è Jonny Freak...mamma mia che magone!!! :( :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#315
gemma ha scritto:
fabiop68 ha scritto:pero' ora devo smaltire la coda 8)
.....ho preso il numerino :wink:
Avellino non e' proprio vicinissimo ... ma no si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: