La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un corso di quote a voi due farebbe decisamente bene... :wink: 8) :D

:shock: e che abbiamo fatto?!?!?!? :roll: :roll:
secondo me non dovevi quotare e poi scrivere le tue risposte in rosso :roll:
poi a me piaceva e ti ho copiato :wink:

#19
Ma quanto costano ste librerie :twisted:
un paio di montanti ... qualche ripiano per tenere su due fumetti merdosi .... siamo pazzi :shock:

Sono un po' demoralizzato .. quasi quasi compro quegli scaffali di lamiera da garage .. magari bianchi e me li monto nello studio :roll:

#20
why not? a ,e piacciono molto.....

altrimenti, se ti fa bene 160 x 160 prendi 4 x90 euro modulo ispvick e viene un bell effetto.......6 ripiani da 160....25kg max l uno =360
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
fabiop68 ha scritto: Sono un po' demoralizzato .. quasi quasi compro quegli scaffali di lamiera da garage .. magari bianchi e me li monto nello studio :roll:
ma lo sai che l'idea in fondo in fondo non è poi così male... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
preso dallo sconforto e spronato da Dammi ... dettaglio meglio

lato lungo
Immagine
parte da h81 fino ad arrivare a h210 per una lunghezza di 280 e profondita' 42

lato spezzato con angolo
Immagine
questo e' un po' piu' comlicato :roll:
la nicchia di sinistra e' profonda 35 per una lunghezza di 65 h220
l'angolo di destra ... intanto ha un cavolo di dente profondo 15 e alto 20 che rompe ulteriormente le p@lle
altrimenti sarebbe profondita' 35 per una lunghezza di 142 h81 fino ad h145 .... il lato di destra prosegue per una lunghezza di 190 (che e' l'ampiezza della trave di cemento armato mansardato) che vorrei comunque utilizzare per una h81

spero si capisca ....

#23
aspe'... :roll: :roll:
ma quindi le librerie sarebbero 2??!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:aspe'... :roll: :roll:
ma quindi le librerie sarebbero 2??!??!
diciamo che piu' nicchie riesco a riempire meglio e' .... sul lato spezzato .. al centro un paio di cavalletti e piano in vetro ikea per la scrivania

#25
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:aspe'... :roll: :roll:
ma quindi le librerie sarebbero 2??!??!
diciamo che piu' nicchie riesco a riempire meglio e' .... sul lato spezzato .. al centro un paio di cavalletti e piano in vetro ikea per la scrivania
il cartongesso è improponibile?!!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:aspe'... :roll: :roll:
ma quindi le librerie sarebbero 2??!??!
diciamo che piu' nicchie riesco a riempire meglio e' .... sul lato spezzato .. al centro un paio di cavalletti e piano in vetro ikea per la scrivania
il cartongesso è improponibile?!!? :roll: :roll:
non sono pratico... temo che non regga piu' di tanto :roll:
tu l'hai fatto sotto la scala la mia parete lunga .... e' molto lunga

#28
fabiop68 ha scritto: non sono pratico... temo che non regga piu' di tanto :roll:
tu l'hai fatto sotto la scala la mia parete lunga .... e' molto lunga
beh, credo che di reggere regga, anche se non so quanto lo puoi caricare... :roll: :roll:
il mio è sui 2 metri x 45 di profondità, la comodità è che lo puoi fare come più ti piace e come ti serve!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:meglio, una cosa simile ? :roll: 8)

http://www.centrufficio.it/dg_pdf/atlan ... le_kit.pdf
esteticamente non sarebbe il massimo pero' il prezzo sarebbe ottimo ...
peccato che non riesco a mansardarlo (almeno .. mi e' parso di aver visto solo altezze alte :lol: )
la versione in nero non è malaccio...dici che non si può adattare, tagliando magari la parte in alto in obliquo??!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)