La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una carrellata di sedie ....

#1
...in realtà è un concorso indetto da una nota rivista di arredamento, però propone una interessante carrellata di sedie, con relativi prezzi .
Spero possa essere un'utile guida a chi si trova nella necessità di scegliere le proprie sedie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
... e questo senza nulla voler togliere a chi sarà chiamato a suggerire i migliori abbinamenti tavoli/sedie/ambienti 8) :mrgreen:
Immagine

#4
OH.........che bel topic........riposante!!! :lol:

Beh, giustamente........dopo le "fatiche" e i capitomboli montani..... :mrgreen:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Alpino77 ha scritto:OH.........che bel topic........riposante!!! :lol:

Beh, giustamente........dopo le "fatiche" e i capitomboli montani..... :mrgreen:
che fetentone sei :evil: ... vieni a sva@@are uno dei miei rari 3d seri e di servizio :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:

comunque è vero, sono piena di lividi dal popò in giù :oops: :mrgreen:
Immagine

#6
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:OH.........che bel topic........riposante!!! :lol:

Beh, giustamente........dopo le "fatiche" e i capitomboli montani..... :mrgreen:
che fetentone sei :evil: ... vieni a sva@@are uno dei miei rari 3d seri e di servizio :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:

comunque è vero, sono piena di lividi dal popò in giù :oops: :mrgreen:
Non è colpa mia..........sei tu che hai sbagliato topic......dovevi aprirlo di poltrone relax vibro-massagianti.....quelle per i vecchietti..........
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Tornando seri 8) 8) 8) (...ma non t'abituare.... )

Voto la 12, la 91 e la novantatrèèèèèèèè (...alla Mike :lol: ): un evergreen intramontabile!

8) :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#7
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:OH.........che bel topic........riposante!!! :lol:

Beh, giustamente........dopo le "fatiche" e i capitomboli montani..... :mrgreen:
che fetentone sei :evil: ... vieni a sva@@are uno dei miei rari 3d seri e di servizio :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:

comunque è vero, sono piena di lividi dal popò in giù :oops: :mrgreen:
Non è colpa mia..........sei tu che hai sbagliato topic......dovevi aprirlo di poltrone relax vibro-massagianti.....quelle per i vecchietti..........
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zitto zitto che alla fiera a BO ce n'erano diverse e ho dovuto trascinare via il mio vecchietto :mrgreen:


Tornando seri 8) 8) 8) (...ma non t'abituare.... )

Voto la 12, la 91 e la novantatrèèèèèèèè (...alla Mike :lol: ): un evergreen intramontabile!

8) :wink:
ma non dovete votare qua :shock: ... semmai sul giornale, rischiate di vincere una crociera nei fiordi :roll: :wink:
Immagine

#8
annsca ha scritto:..ma non dovete votare qua :shock: ... semmai sul giornale, rischiate di vincere una crociera nei fiordi :roll: :wink:
Io voto anche qui tanto non credo ai concorsi e poi al gioco sono sempre stato perennemente disastroso.. :wink: La più bella la 7 Roland (EMU), oltre non vado sennò gli occhi mi si incrociano.. 8)
Immagine

#9
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..ma non dovete votare qua :shock: ... semmai sul giornale, rischiate di vincere una crociera nei fiordi :roll: :wink:
Io voto anche qui tanto non credo ai concorsi e poi al gioco sono sempre stato perennemente disastroso.. :wink:
quasi quasi raccolgo io tutti i vs. voti e mando la votazione al giornale, hai visto mai dovessi vincere qualcosa :roll: :mrgreen:

Lottino, non ti preoccupare, sai come si dice ? sfortunato al gioco .... 8) :lol: :lol: :lol:
La più bella la 7 Roland (EMU), oltre non vado sennò gli occhi mi si incrociano.. 8)
:shock: ...sono senza parole, proprio tu tu che posti milioni di miliardi di sedie, tavoli, lampade, sospensioni, piantane etc. etc. in ogni singolo 3d non riesci ad andare oltre la nr. 7 perchè ti si incrociano gli occhi ????? :shock: ...naaaaaaaaaaaaaa 8) :mrgreen:
Immagine