La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Interessante i prezzi e i pezzi dell'outlet...

Mi piacerebbe capire se vendono pero' solo parte delle composizioni,
per esempio quella tutta colorata si potrebbe dividere in 2...

in periodo di crisi.... :P

#5
Internet da un'idea, all'outlet non è che regalino, fanno uno sconto competitivo ma se vai da un rivenditore di zona che applica uno sconto interessante può fornirti di certo una soluzione secondo le tue esigenze.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#6
Caspita son proprio belli... anche il resto delle soluzione...

a parte le cucine che le trovo poco funzionali...
secondo il mio punto di vista.

#8
Ieri ho ricevuto il preventivo per la mia parete attrezzata lago...
Ho messo solo i due pezzi di sotto della foto che ho postato e come pensili due pensilini punto (quelli rotondi) della lago tutti in un lato mentre dall'altro lato verrà appesa la tv lcd 40 pollici....il tutto per 2900 euro...insomma non mi sembra malaccio...
Ah dimenticavo...tutto sui colori antracite e arancione...
I mobili sono molto belli con le ante rivestite in vetro...

#9
sterope79 ha scritto:Ieri ho ricevuto il preventivo per la mia parete attrezzata lago...
Ho messo solo i due pezzi di sotto della foto che ho postato e come pensili due pensilini punto (quelli rotondi) della lago tutti in un lato mentre dall'altro lato verrà appesa la tv lcd 40 pollici....il tutto per 2900 euro...insomma non mi sembra malaccio...
Ah dimenticavo...tutto sui colori antracite e arancione...
I mobili sono molto belli con le ante rivestite in vetro...
A me sembra tanto... :D cmq compliemnti.

I pensili tondi quali sono?

#10
Sono questi
Immagine


Lo so che non è pochissimo...comunque ho 4 metri e 70 da arredare e ti osso assicurare che anche il preventivo con i mobili regolo della jesse non era proprio da meno...anzi era più caro....

#11
sterope79 ha scritto:Sono questi
Immagine


Lo so che non è pochissimo...comunque ho 4 metri e 70 da arredare e ti osso assicurare che anche il preventivo con i mobili regolo della jesse non era proprio da meno...anzi era più caro....
Bellissimi... anche cosi illuminati.
Io opterei però per solo tre colori bianco e nero primari... con un e uno solo dettaglio di rosso. :twisted:

#13
Non ho capito come funzionano, ma non mi piacciono molto...
il mondo è bello perchè è vario! :D

Cmq complimenti...

Chissa se il mio budget mi permettera di comprare questi splendidi oggetti...

in alternativa, giu di outlet!!!!! :D

#14
Sono dei pensili di forma quadrata ma con l'anta rotonda di vetro..
Diciamo che come tutte le cose lago sono molto curate...certo sono un pò particolari...