La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche dove ho preso la camera io hanno esposto il letto in teak, e devo dire che all'inizio ci ha tentato, è molto bello, poi però siamo rimasti fedeli al rovere moro :wink: !
Immagine
Immagine

#20
:o mi intrometto, i tavoli di franco e sophie di chi sono? avete idea se li fanno anche in altre misure?

io avrei bisogno di un tavolo 130 X 130 possibilmente in teak (anche lo zebrano non mi dispiace) graaazie

#21
Stellina..... scusa ma... visti i prezzi dei tavoli (quelli tutti in legno difficilmente li trovi a meno di 1.300 euro) non hai pensato di fartelo fare da un falegname??? :roll:

#22
Franco ha scritto:Stellina..... scusa ma... visti i prezzi dei tavoli (quelli tutti in legno difficilmente li trovi a meno di 1.300 euro) non hai pensato di fartelo fare da un falegname??? :roll:
Stiamo percorrendo anche quella strada, abbiamo un amico falegname e gliene abbiamo parlato, solo che farlo fare è un lavorone perché con le prolunghe, la ferramenta ecc, non è che poi si risparmi, anzi....ci ha consigliato, se non troviamo niente, di comprare un tavolo che abbia una forma che ci piace, e poi ce lo riveste lui di zebrano!
Comunque, a noi solo un rivenditore ci ha proposto il tavolo a meno di 1000 euri, poi tutti gli altri siamo sopra (1200/1400 :? )...la cosa brutta è che praticamente è lo stesso tavolo, a quanto pare è di Eurosedia che lo fa per tutti gli altri...il modello è big, preso di Eurosedia € 600, di Jeson (stesso tavolo identico, anche stesso nome) 1200....il tavolo è questo
Immagine
Immagine
Immagine

#23
stellina ha scritto:[
...il modello è big, preso di Eurosedia € 600, di Jeson (stesso tavolo identico, anche stesso nome) 1200....il tavolo è questo
Immagine
Anche il mio tavolo si chiama Big, me è di Misuraemme

#24
Allora quel modello lo chiamano tutti con lo stesso nome? Oppure lo fa uno e gli altri ci ricaricano sopra un bel po'? Io non lo so...comunque questi due che ho visto a me sembrano davvero uguali....
Immagine
Immagine

#25
stellina ha scritto:Allora quel modello lo chiamano tutti con lo stesso nome? Oppure lo fa uno e gli altri ci ricaricano sopra un bel po'? Io non lo so...comunque questi due che ho visto a me sembrano davvero uguali....
Il mio è diverso, perchè ha due quadrati di vetro satinato sul piano

#26
Io lo spiegavo a qualcuno in un vecchio post...tavoli e sedie li fanno tutti nel triangolo della sedia, molte ditte se li fanno produrre da terzisti e poi li marchiano.
Idealsedia (di cui tra l'altro io ho il tavolo, ma che tu Stellina non ricorderai perchè era coperto dalla tovaglia) è un produttore, e ce n'è pochi altri.
Sono quasi tutti realizzati in legno di faggio e poi variamente verniciati/impiallacciati....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Non sei guastafeste, ma non ti preoccupare, abbiamo già affrontato più volte l'argomento qui sul forum, qualsiasi cosa io compri non sarà mai in massello (che sia zebrano, teak o qualsiasi altro legno) ma semplicemente una finitura zebrano o altre :wink: .
Immagine
Immagine