La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
l'ho trovata :lol: :lol: è bellissimo il video col figlio e anche l'immagine di lei sulla sedia che corre veloce :lol:
non conoscevo il personaggio...qui da me non si vedono quei canali.
Bè che dire?forse meglio niente 8) :lol:

#18
savi77 ha scritto:l'ho trovata :lol: :lol: è bellissimo il video col figlio e anche l'immagine di lei sulla sedia che corre veloce :lol:
non conoscevo il personaggio...qui da me non si vedono quei canali.
Bè che dire?forse meglio niente 8) :lol:
:lol:

immagina ritrovarti in una bolgia urlatoria mentre cerchi la cucina della tua vita ...in un attimo hai voglia di tornartene a casa tua :x
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#19
ma non è giuuuuusto
ufffi
ci sono andata 3 volte....lei non c'era mai...
buàààààààààààà

#20
rananera ha scritto:ma non è giuuuuusto
ufffi
ci sono andata 3 volte....lei non c'era mai...
buàààààààààààà
torna rana torna, un giorno che hai voglia di divertirti.. :P ..almeno vediamo se ad una agguerrita come te ha il coraggio di chiedere 10 euro! 8) :wink:

#21
brunella ha scritto:
savi77 ha scritto:l'ho trovata :lol: :lol: è bellissimo il video col figlio e anche l'immagine di lei sulla sedia che corre veloce :lol:
non conoscevo il personaggio...qui da me non si vedono quei canali.
Bè che dire?forse meglio niente 8) :lol:
:lol:

immagina ritrovarti in una bolgia urlatoria mentre cerchi la cucina della tua vita ...in un attimo hai voglia di tornartene a casa tua :x
esilarante questa tipa :lol: :wink:

#22
mummmble....ma per uno spettacolino come dico io....son pronta anche a darglieli di mia spontanea volontà i dieci euroooooooo :D :D :D

#23
... per i 10 euro sborsati ho fatto outing qui... se il mio caro sapesse che mi sono fatta intortare in questo modo comincerebbe a guardarmi strano... in genere ho il piglio da caporale ma lì ho sbragato senza capire il perchè... è cominciato tutto chiedendo il prezzo di una cucina, che tuttora ignoro ed è finito in un oceano di parole da parte del venditore, una ventina di "si" "no" "certo" da parte mia e 10€ in meno nel portafoglio...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#24
le facciam causa per circonvenzione d'incapace?
ehm oooppsssssssscusamariacarla!!! :D :D :D

#27
anche io ero andata a curiosare un pò da katiarredamenti.
Il mio ragazzo non credeva che i mobili costassero così tanto, era convinto che anche quelli di katiarredamenti fossero di pari livello e a prezzi molto minori.
siamo andati a vedere la camera da letto.
da lontano abbiamo visto una camera che poteva anche piacerci esteticamente, ci avviciniamo.
il letto con cassettone non si sollevava bene, le ante dell'armadio scorrevole non si chiudevano bene, c'era una fessura enorme, ti facevi due bicipiti così a far scorrere l'anta e mentre scorreva la sentivi traballante, cassetti con fondi di cartone o simili....
:roll:
siamo scappati via di corsa!!!!
:wink:
Immagine

#28
savi77 ha scritto:l'ho trovata :lol: :lol: è bellissimo il video col figlio e anche l'immagine di lei sulla sedia che corre veloce :lol:
non conoscevo il personaggio...qui da me non si vedono quei canali.
Bè che dire?forse meglio niente 8) :lol:
Ciao

Ma ti sei perso il meglio!!! Il video dove sono in un bosco lo hai visto? Ci sono lei e il figlio legati su un cavo attaccato tra 2 alberi che si lanciano da una parte all'altra gridando: "SCIURA MARIA, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!"
I 10 euro pagati da molti credo siano un contributo per la realizzazione di questi esilaranti video...
Ultima modifica di Luca81 il 18/05/07 21:11, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#29
Luca81 ha scritto:
savi77 ha scritto:l'ho trovata :lol: :lol: è bellissimo il video col figlio e anche l'immagine di lei sulla sedia che corre veloce :lol:
non conoscevo il personaggio...qui da me non si vedono quei canali.
Bè che dire?forse meglio niente 8) :lol:
Ciao

Ma ti sei perso il meglio!!! Il video dove sono in un bosco lo hai visto? Ci sono lei e il figlio legati su un cavo attaccato tra 2 alberi che si lanciano da una parte all'altra gridando: "SCIURA MARIA, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!"
I 10 euro pagati da molti credo siano un contributo per la realizzazione di questi esilaranti video... Io voglio andare nello show room e incontrarla di persona!!!! Dove si trova?
nonono non l'ho visto dopo lo cerco sul sito...peccato io dal vivo non la posso andare a vedere :lol:

CMQ

#30
secondo me quella santa donna della KAtia se la fila con tutti i suo adepti venditori che prima di farmi firmare l'hanno guradata come a dire: ci pensiamo noi a spennare la polla- che sarei io :evil: ... grazie sciura maria, la prima a darla via :oops: