La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Non devo essere io l'avvocato difensore della citata azienda...ma invito solamente ad essere cauti nella diffusione di queste informazioni.

Se fosse vero me ne rammaricherei per clienti, fornitori e dipendenti; se non fosse vero dovrebbe stare attento chi diffonde una simile informazione.

Buonanotte.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

katia arredamenti

#123
Ciao ragazzi, una mia carissima amica sta per sposarsi e fin qui tutto bene e a meraviglia!!! e meno male è il suo giorno più bello.....cè qualcosa però che la ratrista e ratrista pure mè........KATIA ARREDAMENTI ce la stà mettendo tutta per rovinarli questa giornata dato che alcuni mobili non sono arrivati e quelli che sono arrivati o non sono quelli ordinati E PAGATI o non sono della misura richiesta nei loro PROPRI SCHEMI e ciò che è peggio le risposte che gli danno sono sempre vaghen o semplicemente LA FAMOSA SCIURA MARIA non risponde....Insomma aiutateci consigliateci dove o come possiamo fare per aiutarla e recuperare dei mobili pronta consegna.......
CERCHIAMO DI RECUPERARE IL SUO GIORNO PIù BELLO.
AMANTE DE LA CASA

#124
ciao! una cosa simile non l'avevo mai sentita! mi chiedo come possa succedere!!! mi spiace molto per la tua amica... cmq per avere dei mobili in pronta consegna o si va nelle grandi catene (che spesso però non sono sinonimo di qualità) o si gira nei vari negozi della zona per trovare qlks che faccia il caso suo! solo che a agosto alcuni negozi sono aperti ma i fornitori riaprono a settembre! quindi bisognerebbe trovare della merce esposta della misura necessaria! ma che mobili servirebbero? e per quando? buona fortuna!!!

Re: katia arredamenti

#126
ezm2011 ha scritto:Mi dispiace per la sua situazione ...a me hanno tirato il pacco sono in mano agli avvocati sono sono presi l'anticipo e poi spariti sti ladri!!!
Ma..stanno facendo il botto? :o
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Katia Arredamenti - game over...

#127
Ho riunito in questo thread tutte le discussioni sul mobilificio in questione.
Se penso che le prime problematiche risalgono al 2007... e ora a quattro anni di distanza siamo arrivati al punto.
Le notizie di oggi sul Corriere fanno diventare tutto più che attuale... :? :?

Tutti i nodi primo o dopo vengono al pettine e questo sistema di vendita piano piano collassa :roll:

QUI l'articolo in questione.

Re: Katia Arredamenti - game over...

#130
Sciura Mariaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Katia Arredamenti - game over...

#131
Caterina Asero e Grosso sono indagati per bancarotta fraudolenta delle ditte il Mattone + non ricordo.... da un anno a questa parte Katiarredamenti vendeva con rag. soc. Immobilcasa... che risulta ufficialmente protestata...già da mesi le ditte non consegnano.
Pax tibi Marce

Re: Katia Arredamenti - game over...

#132
Steve1973 ha scritto:Ho riunito in questo thread tutte le discussioni sul mobilificio in questione.
Se penso che le prime problematiche risalgono al 2007... e ora a quattro anni di distanza siamo arrivati al punto.
Le notizie di oggi sul Corriere fanno diventare tutto più che attuale... :? :?

Tutti i nodi primo o dopo vengono al pettine e questo sistema di vendita piano piano collassa :roll:

QUI l'articolo in questione.
Ottimo lavoro, Ste'! :wink:

Re: Katia Arredamenti - game over...

#133
In qualità di staff operativo della KatiArredamenti RINGRAZIAMO tutti i clienti che hanno compreso la situazione e ci sono venuti incontro dopo ritardi, mancate consegne , acconti versati, finanziamenti stipulati, di trovare insieme UNA SOLUZIONE.
Desideriamo informare inoltre tutti i clienti di Katiarredamenti che non sono stati ancora contattati che , malgrado gli ultimi accadimenti, nelle sedi di Villasanta e Corsico troverete il negozio aperto con il nostro staff a vostra completa disposizione per analizzare insieme e chiarire ogni singola pratica.
Ci scusiamo per il disagio arrecato MA SIAMO QUI .
Ci rendiamo conto della diffidenza nei nostri confronti ma siamo disponibili a qualsiasi chiarimento e soprattutto a portare avanti la volontà dei nostri titolari SISTEMARE OGNI SITUAZIONE e TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE
Vi preghiamo di mettervi in contatto per FISSARE INSIEME UN APPUNTAMENTO
Villasanta: APERTURA DA LUNEDì a SABATO (h.9.30 - 12 / 14.30 - 19.30)
Viale Risorgimento 32/34
tel.039.2325189
fax 039.2325188
e-mail: centralino.villasanta@katiarredamenti.com
Corsico: APERTURA DA LUNEDì a SABATO (h.9.30 - 12 / 14.30 - 19.30)
Viale delle Industrie 1(apertura su appuntamento).
Carnate: Magazzino e consegne (lun-ven)
Tel 039-672841
fax:039-674801
e-mail: consegne3@katiarredamenti.com

Non smetteremo mai di gridare "Sciura Maria GRAZIE DI ESISTERE "
Grazie

staff Katiarredamenti.

Re: Katia Arredamenti - game over...

#134
KATIARREDAMENTISTAFF ha scritto:Ci scusiamo per il disagio arrecato MA SIAMO QUI .

staff Katiarredamenti.
Siete li anche per i vostri fornitori che attendono il saldo dei pagamenti e che avete messo in crisi se non addirittura fatto chiudere?? Aziende sane, che sono incappate in un tumore ...

Troppe volte ci si ricorda dei clienti, ma delle famiglie degli operai/impiegati/tecnici che lavoravano all'interno di aziende produttrici di mobili tipo, ad esempio, il Gruppo Florida, che hanno perso il lavoro per colpa di gente senza scrupoli, di quelli non si ricorda nessuno ...

Perchè non vi rivolgete anche a loro?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia