La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
:shock: :shock: :shock:
oh mamma santa :shock: :shock:

manuelab non so come aiutarti ma sono con te al 100%!!


p.s.:luca ho letto che ora ti denunciano!! :lol: :lol:
signor william denunci luca81...........luca è il nome.....ottantuno il cognome!!idem per bastille64!! :twisted: :lol: :lol: :lol:


p.p.s.: mi sembra di rivivere la storia col mio mobiliere........ora si è risolto tutto ma siamo quasi finiti alle mani......e lo avevamo minacciato di smontare la cucina e piazzarlgiela nel piazzale perchè non la volevamo più...........free aveva già affittato il furgone!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ufficio Qualità KatiArredamenti

#107
Luca81 ha scritto:
william ha scritto: All’utente “luca81” rispondo che l’essere disadattati non sarebbe comunque un reato quanto un disagio, ma non so se lo possa comprendere fino in fondo; è comunque molto grave anche questa Sua affermazione.
Buongiorno,

mi spiace siano state travisate le mie parole... perchè la parola "disadattato" non è un insulto ma piuttosto uno stato sociale... Certe scene viste nei video mi sono sembrate veramente fuori dal mondo per una azienda che vuole pubblicizzare mobili... E quello che ho scritto non è altro che il mio pensiero (Questa è ovviamente il mio parere, per quanto conti).
Se questo ha offeso la dignità di qualcuno mi spiace e ne prendo atto, scusandomi ed eliminando l'affermazione.
Ritornando alle accuse che mi sono state rivolte, una azione legale mi pare francamente esagerata e non condivido il tono di minaccia nei miei confronti.
Inoltre non mi piace essere accusato di diffamazione...

La diffamazione, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Come avrei offeso la reputazione di Katiarredamenti? Linkando i video di youtube? Quando i video sono gli stessi che girano nelle tv lombarde (e che si trovano sul vostro sito) o che si possono trovare liberamente su youtube? Linkare risorse esterne non è proibito in questo forum... Per questo esiste un moderatore che provvede a far rispettare le regole. Ho forse detto "Non comprate da Katia?" o qualsiasi altra frase che spingesse qualcuno a non comprare da voi o a ledere la vostra reputazione? O forse detto "I mobili di Katia fanno schifo?" "Katia è una truffatrice?"
Perchè non riesco proprio a trovare mie frasi diffamatorie nei confronti di KatiArredamenti. Forse qualche tono scherzoso ma mai pesantemente offensivo e soprattutto diffamatorio.
Concludo. Mi spiace per l'uso della parola "disadattato" che è fuori luogo e che ho provveduto a rimuovere. Ribadisco che non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno.
Ma la parola diffamazione non mi si addice proprio e chiedo che venga corretta la frase in cui Lei definisce la mia posizione diffamatoria.
Grazie
Saluti

se ti denunciano però puoi sempre chiedere a vincesalva qual'è il migliore avvocato (chiaramente in assoluto e a livello mondiale) esistente che ti possa difendere...basta che tu sia disposto a non badare a spese...perché tu vuoi il meglio... :D :D :D :D :D :D

#108
Consiglio di lasciar "morire" questo 3D ..... alcuni interventi non mi sembrano....proprio "amichevoli".

In ogni caso i contenuti che emergono sono sempre gli stessi ... non ci si può illudere di trovare "qualità" in posti da prezzi stracciati e pubblicizzati in maniera così "urlata". Purtroppo c'è sempre chi ci casca ... che dire? Nulla .... sembra sempre che qualcuno si convinca che una pozione di acqua colorata possa esser l'elisir di lunga vita.

#109
Non ho parole! :shock:
Possibile che oltre al danno (7000 euro sono ben 14 milioni di lire) si debba subire anche la beffa?

Anche io ho avuto una simile vicissitudine e sono subito ricorsa alla Federconsumatori e poi a Mi manda Rai Tre...

Qui e' proprio il rispetto che manca ...

Che tristezza :!:

A buon intenditore

#110
Buonasera, mi dispiace non essere riuscito a trasferire quanto mi aspettavo, ma d'altronde su un forum è complicato, qui dove tutto può essere il contrario di tutto. Solo una specifica: dire che da KatiArredamenti non c'è qualità vuol dire non aver fatto un giro attento nei nostri negozi, dove la qualità ed il servizio sono superiori, a quanto rilevato dalle telefonate del nostro Ufficio Qualità, a quelle dei nostri competitor di fascia. Prenderò comunque le vostre critiche come sollecito al miglioramento, non si è mai arrivati nella vita!
Tutto è nato da una contestazione di manuelab, che sembra non partecipare più al forum da lei lanciato..... e poi ripeto, non ho pratiche legali sulla scrivania..... a buon intenditore poche parole.
P.S. la maniera "urlata" è un metodo di comunicazione commerciale, certo non si spaccano le antine della cucina ad urli (qual'è quindi la relazione tra "urlata" e "scarsa qualità"?); e poi può piacere o meno, ma Katia è un testimonial unico e invidiato dalla concorrenza!
william

Re: A buon intenditore

#111
Salve,

se non le dispiace vorrei ricevere una risposta al mio messaggio e al mio post... Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Ufficio Qualità KatiArredamenti

#112
rickyjungle ha scritto:
se ti denunciano però puoi sempre chiedere a vincesalva qual'è il migliore avvocato (chiaramente in assoluto e a livello mondiale) esistente che ti possa difendere...basta che tu sia disposto a non badare a spese...perché tu vuoi il meglio... :D :D :D :D :D :D
Non evocare vincesalva!!!!
Mi vengono i brividi!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

10 euro per...

#113
Su di lei tutto si focalizza sulla frase "10 euro per...... Katia e il figlio disadattato..." è un chiaro riferimento offensivo verso Denis; per il resto ognuno ha libertà di scrivere pareri, link a video originali o parodie, e quant'altro di non offensivo. A mio parere in questo forum qualcuno si è sentito "colto sul fatto" ed ora fa retromarcia, ma non sempre va bene. Ora la palla è stata passata agli interessati, i titolari.
Buona serata.
william

Re: Ufficio Qualità KatiArredamenti

#114
Luca81 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
se ti denunciano però puoi sempre chiedere a vincesalva qual'è il migliore avvocato (chiaramente in assoluto e a livello mondiale) esistente che ti possa difendere...basta che tu sia disposto a non badare a spese...perché tu vuoi il meglio... :D :D :D :D :D :D
Non evocare vincesalva!!!!
Mi vengono i brividi!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma sapete che io di questo vincesalva non avevo mai letto nulla... mi sono fatta una ricerca e ho letto tutto in due ore...
ho le lacrime agli occhi e un mal di pancia incredibile... :lol: :lol:
neanche avessi fatto 3 ore di addominali... :lol: :lol:
troppo divertente... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 10 euro per...

#115
william ha scritto:Su di lei tutto si focalizza sulla frase "10 euro per...... Katia e il figlio disadattato..." è un chiaro riferimento offensivo verso Denis; per il resto ognuno ha libertà di scrivere pareri, link a video originali o parodie, e quant'altro di non offensivo. A mio parere in questo forum qualcuno si è sentito "colto sul fatto" ed ora fa retromarcia, ma non sempre va bene. Ora la palla è stata passata agli interessati, i titolari.
Buona serata.
Se la frase era riferita anche a me, le rispondo subito che quando io sbaglio chiedo scusa e me ne assumo la responsabilità... non ho vergogna nel "far retromarcia" su una mia espressione poco felice.
Se le scuse non sono sufficienti, mi spiace.
Buona giornata a lei.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Katia arredamenti

#116
Ciao ragazzi qualcuno ha qualche esperienza i merito alle cucine e hai mobili di katia aredamenti?
Il venditore mi ha detto che le cucine che fornisconon sono sicc e come elettrodomestici mettono bosch.Come sonon questi due marchi?
Per esempio ripsetto ad arredo3 e rex o franke?

Regards!

#117
bosch fa parte del gruppo BSH,
è il marchio più economico ripetto agli altri del gruppo (Siemens, Neff e Gaggenau) ma comunque come fascia (e forse anche costi) la trovo superiore a quelli che citi: noi abbiamo preso forni e lavastoviglie Bosch, e per ora (dopo 2 settimane di uso) ci troviamo bene

Sicc invece non conosco, ma se usi la funzione cerca del forum troverai sicuramente discussioni a riguardo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Katia arredamenti

#118
scidis ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha qualche esperienza i merito alle cucine e hai mobili di katia aredamenti?
Il venditore mi ha detto che le cucine che fornisconon sono sicc e come elettrodomestici mettono bosch.Come sonon questi due marchi?
Per esempio ripsetto ad arredo3 e rex o franke?

Regards!

Re: Katia arredamenti

#119
scidis ha scritto:
scidis ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha qualche esperienza i merito alle cucine e hai mobili di katia aredamenti?
Il venditore mi ha detto che le cucine che fornisconon sono sicc e come elettrodomestici mettono bosch.Come sonon questi due marchi?
Per esempio ripsetto ad arredo3 e rex o franke?

Regards!
Nessuno ha avute esperienze con katia arredamenti?

Katia Arredamenti - game over...

#120
Scusate non so se è il posto giusto :oops: , ma casomai potesse servire a qualcuno...stamani mattina mentre venivo al lavoro ho sentito alla radio che la ditta sopracitata sterebbe per fallire...

Ripeto, mi scuso se non è il posto giusto, ma se qualcuno fosse lìlì per dare una caparra a questi signori forse farebbe bene a documentarsi ulteriormente! :wink: [/b]