La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il moro lo escludo categoricamente , vorrei un tavolo in legno abbastanza chiaro , dalla linea pulita e semplice , non troppo modaiolo , un tavolo in vero legno , non come certi che vedo esposti che hanno l'aria "plastificata" (forse dipende dalla finitura??)

provo a dare un occhiata a flai ..
Grazie e ciao
Sara

#17
Se "ti accontenti" ci sarebbero due nuovi tavoli della Calligaris proposti in colore noce. Hanno forme un po' particolari ma come misure sono larghezza 100cm e lunghezza 180cm allungabile (lateralmente e non al centro) fino a 300cm.
VIOLET

#19
Ciao.
Io cerco lo stesso genere di tavolo: ho visto in mostra una vera meravglia di Misura Emme (di cui ho tra l'altro ho appena domandato qui sul forum se è, come mi pare, una buona azienda produttrice): Prisma è interamente in legno (rovere naturale, o tinto in varie finiture) da chiuso è 2,20 m. e si allunga a 2,80 m. prodonfità 1,20.

Un signor tavolo. Ma, credetemi, non è per niente pesantone, se mi passate il termine improprio.

Ciao

Riva1920: belli, ma la qualità?

#20
SonoSara ha scritto:ancora non sono arrivata alla fase prezzi ... :wink:

molto belli anche quelli di Riva 1920 !
ok, saranno pure belli, ma io ho pagato un sacco di soldi un mobile Riva1920 gravemente difettato, e ancora sto aspettando che me lo cambino!
Riccardo