Pagina 1 di 1

Colore parete soggiorno...HELP!

Inviato: 17/04/09 10:46
da Kariar
Ciao a tutti,
ho un soggiorno che è 5.50 x 3.80 :D
Ora... la parete di 5.50 m è attualmente un rosso imperiale... ma la devo far ritinteggiare... così stavo pensando se cambiare colore... visto che (ahimè) il rosso è molto molto delicato... e si impronta alla velocità della luce... in realtà stavo pensando al grigio... o anche al marrone (che ho visto si porta molto).
I mobili nella stanza sono wengè e bianco laccato, e poi ci sono pezzi argento e alluminio in giro... per terra ho il rovere naturale.
In tutto questo.. volevo fare nella parete piccola che fa angolo con questa di 5.50 m un rivestimento di pietra ricomposta (che avevo già ordinato... ma abbiamo annullato l'ordine). Avrei visto le pietre della artesia che mi piacciono molto.. e sono indecisa se andare sul grigio oppure restare sul bianco con qualche venatura di beige... Mi date qualche consiglio?
Io trovo la parete rossa molto importante.... il fatto è che a volte mi sembra che dia un tocco più etnico che moderno... o mi sbaglio? Io vorrei stare sul moderno... e per questo pensavo al grigio...
Spero in qualche vostro aiuto.

Grazie :)