La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non volevi lasciare aperto e dividere un po' i due ambienti?
ma che ci tiri matti?
:( 8) :roll: :P

hehehe
il muro in pietra e' un muro
pero' la pietra e' bellerrissimissima

una cucina con il sedere in muro, che alla fine e' un muro, se poi
inserisci le decorazioni, faretti eccetera non hai piu' ''diviso' i due
ambienti, li hai separati, che non e' quello che chiedevi all'inizio.

la donna e' mobile qual piuma al vento :P

guarda che la pietra effetto pietra e trasparente non l'ahanno ancora inventata, caso mai fosse la tua prossima domanda :P :P :P :P :P

approvato
ciao

#17
kontiki ha scritto:non volevi lasciare aperto e dividere un po' i due ambienti?
ma che ci tiri matti?
:( 8) :roll: :P

hehehe
il muro in pietra e' un muro
pero' la pietra e' bellerrissimissima

una cucina con il sedere in muro, che alla fine e' un muro, se poi
inserisci le decorazioni, faretti eccetera non hai piu' ''diviso' i due
ambienti, li hai separati, che non e' quello che chiedevi all'inizio.

la donna e' mobile qual piuma al vento :P

guarda che la pietra effetto pietra e trasparente non l'ahanno ancora inventata, caso mai fosse la tua prossima domanda :P :P :P :P :P

approvato
ciao
:evil: Si che sono molto confusa ma tu hai fatto anche un bel pò di confusione.....forse non mi sono riuscita a spiegare...se guardi la piantina che ho allegato all'inizio del messaggio e leggi attentamente parlavo della zona pranzo dove c'è il tavolo da "dividere" in qualche modo dalla zona relax dove c'è il divano....il muro in pietra lo farò dove c'è la cucina poggiata solo che la sposterò dal lato opposto in modo che la parete dal lato cucina mi rimane libera e dal lato soggiorno si vede la mia bella parete in pietra.....faretti...quadri...ecc..... :D :D
Scrivo un pò incasinato perchè vado sempre di corsa, sono al lavoro e rischio di essere beccata a cazzeggiare....ops....scusate una parolaccia.... :lol: :lol:
Sono stata chiara????
Approvi????
Dimenticavo che lascerò aperta la zona pranzo da quella relax avendo optato per la parete, non posso chiudere tutto....
Ciao e a presto con qualche altro dubbio..... :lol: :lol: Non su questo spero....

#18
ROXANA79 ha scritto:
kontiki ha scritto:non volevi lasciare aperto e dividere un po' i due ambienti?
ma che ci tiri matti?
:( 8) :roll: :P

hehehe
il muro in pietra e' un muro
pero' la pietra e' bellerrissimissima

una cucina con il sedere in muro, che alla fine e' un muro, se poi
inserisci le decorazioni, faretti eccetera non hai piu' ''diviso' i due
ambienti, li hai separati, che non e' quello che chiedevi all'inizio.

la donna e' mobile qual piuma al vento :P

guarda che la pietra effetto pietra e trasparente non l'ahanno ancora inventata, caso mai fosse la tua prossima domanda :P :P :P :P :P

approvato
ciao
:evil: Si che sono molto confusa ma tu hai fatto anche un bel pò di confusione.....forse non mi sono riuscita a spiegare...se guardi la piantina che ho allegato all'inizio del messaggio e leggi attentamente parlavo della zona pranzo dove c'è il tavolo da "dividere" in qualche modo dalla zona relax dove c'è il divano....il muro in pietra lo farò dove c'è la cucina poggiata solo che la sposterò dal lato opposto in modo che la parete dal lato cucina mi rimane libera e dal lato soggiorno si vede la mia bella parete in pietra.....faretti...quadri...ecc..... :D :D
Scrivo un pò incasinato perchè vado sempre di corsa, sono al lavoro e rischio di essere beccata a cazzeggiare....ops....scusate una parolaccia.... :lol: :lol:
Sono stata chiara????
Approvi????
Dimenticavo che lascerò aperta la zona pranzo da quella relax avendo optato per la parete, non posso chiudere tutto....
Ciao e a presto con qualche altro dubbio..... :lol: :lol: Non su questo spero....
Volete sapere l'ultima?????? :lol: :lol:
Sabato abbiamo tirato su la parete ma a me non piaceva proprio, allora abbiamo deciso di spostare la stanza-dispensa esterna alla cucina ma vicinissima e così abbiamo allontanato la parete di quasi 1 metro e anzichè farla intera, nè abbiamo fatto mezza a tutt'altezza e metà muretto basso che farà da piano dove possiamo anche mangiare, quindi abolita penisola sull'altro lato.
E' fatta!!!!
Ecco come si presenta:
http://img15.ImageShack/img15/7002/cucinasmall.jpg