La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ancora una carrellata: vista a Milano, la Phaléne di Robots, disegnata da Sadler.. e meno recente, prodotta dalla stessa azienda la T-Tina di D’Urbino - Lomazzi..
Immagine
Immagine
Immagine
..originalissima e di grande qualità, la Houdini, ammirata nel Fuorisalone, di E15, in legno curvato verniciato..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e poi variamente.., le Tropicalia di Moroso, Sign di MDF, Poltroncina, Bistrot chair, Ginger , tutte di Zeus Noto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#32
Grazie mille per tutti i consigli!
Allora per il tavolo ho scelto KEY di Calligaris per le sedie sono ancora indecisa...

#33
Giorgettona ha scritto:..Allora per il tavolo ho scelto KEY di Calligaris per le sedie sono ancora indecisa...
Immagine
Bello il Key (bianco?), pratico e funzionale.. complimenti! :wink:
E se le stesse proposte dalla Calligaris..? Le forme morbide Wien, disponibili in differenti varianti..:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..ed in alternativa, sempre di Calligaris, le forme più tradizionali dello 'stile Thonet' della Cloe..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 14/06/09 14:05, modificato 2 volte in totale.

#34
lot ha scritto:Ancora una carrellata: vista a Milano, la Phaléne di Robots, disegnata da Sadler.. e meno recente, prodotta dalla stessa azienda la T-Tina di D’Urbino - Lomazzi..
Immagine
Immagine
:shock: :shock: uh mamma mia... che scomode...
alzandosi dopo soli 10 minuti immagino di avere i segni su tutte le chiappe... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#35
Si è davvero bello il Key, l'ho preso proprio tutto bianco invece per le sedie abbiamo optato per le Irony.....le Wien sono davvero molto belle e volevamo prendere queste però un pò troppo costose....
Com'è come abbinamento.....
Caio

#36
Immagine
Personalmente avrei osato con un modello più appariscente, così come dai miei post, ma trovo che anche le Irony si abbinino perfettamente..! :wink:

#37
OT :arrow: LOT, secondo me quella foto che hai postato con Saarinen bianco rotondo e poltroncine di legno chiaro potrebbe fornire un ottimo spunto per il tuo contesto... no?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#38
micky25 ha scritto:OT :arrow: LOT, secondo me quella foto che hai postato con Saarinen bianco rotondo e poltroncine di legno chiaro potrebbe fornire un ottimo spunto per il tuo contesto... no?
Sì sì Micky, le Houdini della E15 mi piacciono un sacco.. però credo che costino anche parecchio per prenderne 4.. mmm.. ora controllo.. :wink:

#39
lot ha scritto:
micky25 ha scritto:OT :arrow: LOT, secondo me quella foto che hai postato con Saarinen bianco rotondo e poltroncine di legno chiaro potrebbe fornire un ottimo spunto per il tuo contesto... no?
Sì sì Micky, le Houdini della E15 mi piacciono un sacco.. però credo che costino anche parecchio per prenderne 4.. mmm.. ora controllo.. :wink:
queste ci stanno benissimo sono d'accordo con micky ma con il tulip ci vedo bene anche le wien di calligaris e le cloè che hai postato
e anche le tonietta di zanotta (un po' costosette mi sembra) :D
che ne dici lot?

#40
Maman, mi piacciono tutte quelle che hai menzionato: in particolare la Tonietta di Mari per Zanotta, elegante e slanciata (bello l'andamento delle gambe, cromate), volevo comperarla fortemente all'inizio, ma la versione in cuoio - forse più adatta al mio salone - costa parecchio, e, sopratutto, non è comodissima.. :roll:
Immagine

#41
lot ha scritto:Maman, mi piacciono tutte quelle che hai menzionato: in particolare la Tonietta di Mari per Zanotta, elegante e slanciata (bello l'andamento delle gambe, cromate), volevo comperarla fortemente all'inizio, ma la versione in cuoio - forse più adatta al mio salone - costa parecchio, e, sopratutto, non è comodissima.. :roll:
Immagine

concordo la tonietta è davvero molto molto bella ed elegante, sono andata subito a vedere quanto costa e costa molto purtroppo!
poi se mi dici che è anche scomoda..... :roll:
e le altre non ti convincono?