La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi serve aiuto per il salotto...

#1
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Sto per acquistare casa, e non mi vengono in mente grandi idee per arredare il salotto, perchè secondo me non è disposto benissimo...

Allego la planimetria, e attendo le vostre idee!

Grazie a tutti.
Immagine

#2
Due soluzioni: una con tavolo, una con libreria. Alcune misure le ho messe un po' ad occhio... 8)

Immagine


Immagine

#4
GIURISTA ha scritto:Ciao Raoul, posso chiederti che software usi per i rendering? :D
Flashcad! Bisogna smanettarci un po', tante cose te le devi creare (io poco per volta mi creo una libreria personale, con composizioni o moduli) ma vengono fuori dei bei lavoretti! :wink:

#5
Raoul ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Ciao Raoul, posso chiederti che software usi per i rendering? :D
Flashcad! Bisogna smanettarci un po', tante cose te le devi creare (io poco per volta mi creo una libreria personale, con composizioni o moduli) ma vengono fuori dei bei lavoretti! :wink:
Molto bello in effetti.. ti mando mp per non andare troppo off topic :wink:
Mobiliere

#7
Ieri sera prima di addormentarmi mi è venuta un'idea! e l'ho messa giù più o meno come dovrebbe essere...che ne dite?
Immagine

#8
A nessun'altro viene in mente qualche altra idea interessante? Io sono giorni che penso, provo, sposto.......aiutatemiiiii!!! :shock: