La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:mi piace, zizizizi!!! :D :D :D
:oops: :oops:

grassssssssssssssssssie :D

OT
Sil, hai risolto con l'anta in cucina???
Fine OT
Immagine
Immagine

#32
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi piace, zizizizi!!! :D :D :D
:oops: :oops:

grassssssssssssssssssie :D

OT
Sil, hai risolto con l'anta in cucina???
Fine OT
è venuto benissimo...avevi ragione, il colore definisce molto meglio la forma! :D

OT
sto aspettando che il mobiliere venga a vedere! :roll:
grazie! :D
Fine OT
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
vado di corsa ma... bello Tamben, proprio bello! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#34
caspita tamben :shock: ...che velocità ! :roll: 8) :lol: mi assento un we e voilà il gioco è fatto :wink: .

Ok, vedo che gli esperti sono gia passati, quindi non posso che accodarmi al coro dei complimenti :wink: : molto bello quanto già realizzato, aspettiamo di vedere l'effetto di insieme non appena completata l'opera :wink:
Immagine

#35
ragazze... grazie ancora per i vostri complimenti, troppo carini :D :D

:arrow: visto ann... tu non ci sei per un solo WE e il gioco è fatto!!! :D :lol: :lol:

ma in realtà non era il lavoro di un solo WE ma bensì di ben 5 gg.... che rottura :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

beh... per il resto purtroppo dovete attendere un pochino... per ora sono stufa e non ho più voglia di toccare un pennarello per le prossime settimane!!! :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#36
Brava è venuto molto bene compimenti!. Non mi sono dimenticata di te...è che in rete non c'è quel depliant di cui ti parlavo e con le foto non si vede nulla. Ti posterò una foto della mia sala ,per la quale ho scelto il color platino, che secondo me potrebbe sposarsi bene con il colore scelto per l'abbassamento.... porta pazienza qualche giorno ancora! :wink:
Simo & Co.

#37
SIMO&CO. ha scritto:Brava è venuto molto bene compimenti!. Non mi sono dimenticata di te...è che in rete non c'è quel depliant di cui ti parlavo e con le foto non si vede nulla. Ti posterò una foto della mia sala ,per la quale ho scelto il color platino, che secondo me potrebbe sposarsi bene con il colore scelto per l'abbassamento.... porta pazienza qualche giorno ancora! :wink:
grazie 1000 simo... ma certo, tanto il resto lo faremo più in la... :D :D :wink:
Immagine
Immagine