La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
No fermi .... io ho chiesto un prezzo per l'oregon proprio questo sabato
per un 200x100 allungabile il prezzo di listino era sui 2400
scontato sui 2000
l'essenza noce fa parte di una fascia di prezzo + alta rispetto a quella chiesta da me (che comprende rovere / ciliegio + un'altra essenza )
ma la differenza sarò stata di poche centinaia (200-300)
preciso però che per questo modello si parla di impiallacciato non di massello ... cmq me ne hanno parlato come un di ottimo prodotto .
Grazie e ciao
Sara

#7
bellag ha scritto:bhe... me lo aspettavo caro... ma così è troppo..
:( :( :( Attenzione, io ho acquistato alcuni mobili Riva1920, che ho pagato una cifra notevole, aspettandomi una qualità corrispondente.
Uno dei mobili è arrivato visibilmente difettato e rimaneggiato alla buona. Dopo la contestazione mi hanno cortesemente offerto la scelta tra un risarcimento (che ad occhio poteva coprire al massimo il costo di una maniglia!) e la riparazione (la riparazione!!!) non volendo fare storie alla fine ho optato comunque per la riparazione. Dopodichè il mobile mi è stato restituito ancora più rovinato di prima!!!
Adesso devo litigare con mia moglie che si lamenta per l'arredo precario del salone e, da architetto, ho l'incubo che capiti la stessa cosa ai clienti ai quali avevo suggerito l'acquisto di mobili Riva 1920! :evil: :evil: :evil:
Riccardo

#8
strano veramente...cmq un tavolo Riva1920 (ultimemente mi sono dato da fare sulla ricerca di tavoli) a 2000 mi sembra veramente poco...non inizieranno i Cinesi a fare anche questo!?!?! :? :?: :D

#9
Mi sono imbattuto anche io in questa azienda, in particolare mi ha colpito un letto, il mod. Como, che è un unico blocco che include anche i comodini. Mi han detto che è tutto in legno massello, trattato naturalmente. Il costo? Letto con contenitore,senza materasso, 4500 scontato! Azzzzzzzz mi son detto. Però sarà uno schianto. Ora che leggo che qualcuno ha avuto pure problemi mi vien male. Proverò a vedere se un bravo falegname può fare qualcosa di simile a costi inferiori.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =zecchinon


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1

psw. faro