La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavoli trasformabili...help!

#1
Salve a tutti!
Sto cercando un tavolo trasformabile...(di quelli che da tavolino basso diventano tavoli da pranzo)
Quelli che ho visto sono in stile moderno...io ne cercavo uno un po' più classico o in stile etnico.
Qualcuno mi aiuti!!! :D
Grazie!

#2
Quelli che dici tu sono della Bauline e sono brevettati, il tavolo da basso e quadrato può arrivare a diverse altezze e a diverse lunghezze (ha un dispositivo elettrico e una batteria all'interno) costa un bel pò (l'annoscorso mi avevano chiesto € 3.500,00 però è fantastico, soprattutto per chi ha problemi di spazio!!! Vai sul sito www.bauline.it il modello è il rebus!!!

#3
Ce ne sono molti tavoli di questo tipo. Io ho il Calligaris in ciliegio: è un tavolo basso da fumo rettangolare, e si puo' alzare a diverse altezze, fino a quella di tavolo da pranzo ed è raddoppiabile in grandezza. In effetti pero' li conosco solo moderni.

#5
Io ne ho visti della BieBi, uno piu' piccolo stile Calligaris con piano a portafoglio in ciliegio, uno (che poi sara' quello che prendo io) col piano in wenge' col bordo alto 10 cm, che si apre ed e' allungabile con delle "prolunghe" in alluminio.
Il sito e' www.biebisedie.it