La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione salotto

#1
Ciao è la prima volta che scrivo m è già da un pò che leggo questo forum e lo trovo molto utile. Vorrei un consiglio su come arredare la zona giorno che include l'ingresso, la zona divano e tv, la stufa e un acquario.
Nonostante sia molto ampia, circa 7,50m x 5, non metterei il tavolo con le sedie in quanto quello della cucina è molto bello ed allungabile, perciò all'occorrenza lo potremmo spostare.Cosa pensate di questa soluzione?Tutti mi fanno notare la mancanza della zona pranzo, ma a me non sembra cosi indispensabile..

:)

#2
secondo me ci devi essere x capire se efettivamente ti serve - anche solo come piano d'appoggio..
quando avete ospiti se togli il tavolo dalla cucina poi in cucina hai sufficiente spazio da lavoro?
potrebbe servire per leggere, scrivere, mettere un pc - o magari x queste cose avete già una scrivania? -
comunque io non lo prenderei, dato che non sei convinta. sei sempre in tempo!!

#4
Buona l'idea della consolle allungabile, ho visto su delle riviste la pubblicità di una che si chiama P300 ma ho l'impressione che costi parecchio!

#5
manu28 ha scritto:Buona l'idea della consolle allungabile, ho visto su delle riviste la pubblicità di una che si chiama P300 ma ho l'impressione che costi parecchio!
molto meno di quanto si pensi...
la versione da 3 metri con 2mila euro te la porti a casa....
ma 3 metri son tanti.....

se la prendi + piccola (va a moduli da 50) risparmi
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#6
manu28 ha scritto:Buona l'idea della consolle allungabile, ho visto su delle riviste la pubblicità di una che si chiama P300 ma ho l'impressione che costi parecchio!
Io ce l'ho ed è davvero bella :D

#7
si,dirie che un tavolo o una consolle ci vuole....magari non tanto per mangiare,ma come appoggio secondo me qualcosa serve!!a parte che è un elemento che puoi aspettare così vedi se nasce l'esigenza.....
www.spazioesclusivo.com