La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
complimenti... secondo me hai scelto bene :wink:

appena consegnato devi farci vedere la foto del nuovo arrivato in casa eh?!?!? :? 8)

ah... quanto tempo ci vuole che te lo portano?
Immagine
Immagine

#62
beh..considerato che c'è agosto di mezzo...dicono che la consegna è prevista x fine settembre....quindi c'è ancora un pò da attendere...intanto comincio a girare x le tovaglie :lol:
Immagine


Immagine

#63
Ottima scelta!! Dalle immagini preferisco le ghost alle mr impossible, però se dici che dal vivo sono molto belle, mi fido :D

#64
operazione completata..
il tavolo scelto è l' odyssey di calligaris piano in cristallo nero e base nera..e finalmente ieri abbiamo ordinato anche le 4 sedie mr. impossible di kartell color cristallo..non vedo l'ora che arrivi tutto...
Immagine


Immagine

#65
fantastico, complimenti davvero! ovviamente aspettiamo le foto quando sarà arrivato.. chissà se a vederlo riesco a convincere anche la mia dolce metà... :D

#67
badtwin ha scritto:fantastico, complimenti davvero! ovviamente aspettiamo le foto quando sarà arrivato.. chissà se a vederlo riesco a convincere anche la mia dolce metà... :D
è arrivatooooooooooo domani metto le fotooo
Immagine


Immagine

#70
Lanternarossa ha scritto:ho inserito le foto..
sono nell'album...
buona visita!
mi sembrava di averti già chiesto la pass ma non la trovo...o magari mi confondo :roll: ...beh te la richiedo posso vedere casa tua :?: :D
grazie
Immagine
Immagine

#71
grazie, appena visto!!! :D

complimenti, davvero bellissimo... riusciresti anche a fotografarlo quando è aperto?? vorrei tanto vederlo con le allunghe :oops: :oops:

ps: davvero ottima scelta... mi piace! :wink:
Immagine
Immagine

#72
Tamben ha scritto: riusciresti anche a fotografarlo quando è aperto?? vorrei tanto vederlo con le allunghe :oops: :oops:

ps: davvero ottima scelta... mi piace! :wink:
grazie!!
provvedo subito ad inserire foto con allunghe aperte
Immagine


Immagine

#73
Lanternarossa ha scritto:
Tamben ha scritto: riusciresti anche a fotografarlo quando è aperto?? vorrei tanto vederlo con le allunghe :oops: :oops:

ps: davvero ottima scelta... mi piace! :wink:
grazie!!
provvedo subito ad inserire foto con allunghe aperte
è stra bello il tavolo! complimenti
Immagine
Immagine