La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per trovare marca di mobili

#1
2 gg fa, mi trovavo a Livorno e ho visto in vetrina un comodino(diciamo così ma potrebbe essere mille altre cose, anzi sicuramente è più un complemento d'arredo infatti ho postato in zona giorno perchè io lo metterei in sala accanto alla porta di ingresso), fatto come un piccolo banchetto di scuola, 2 pezzi di ferro piegati a u come gambe e sopra fissato un quadrato di legno tutto colorato con 3 cassetti, 2 piccoli sopra che avevano come maniglie due palle dipinte come fossero occhi e il grande sotto con maniglia una mezzaluna dipinta come fosse una bocca(? non ricordo bene)
non ho idea di che marca sia e tornare a Livorno adesso è un po' scomodo(140km), non è che qualcuno di voi è riuscito a capire dalla mia bellissima :oops: descrizione di che marca e prodotto sto parlando??? :lol:


grazie mille a tutti

#2
io son di livorno se mi dici qual e' il negozio ci vado a dare un occhiata e poi ti faro' sapere :wink:
Immagine

Immagine

#3
ti ringrazio, scusa per il ritardo ma ero incasinato con il lavoro, il negozio è quello dentro al centro commerciale porta a terra, davanti alle casse dell'ipercoop, ha un po' di tutto per la casa(mobiletti, accessori, piatti, stoviglie)


grazie grazie