La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP!! PARETE LIVING DA 240 CM SUGGERIMENTI?

#1
Carissimi!!

Ci sono quasi con l'album di casina, ma avrei bisogno di un consiglio: devo cambiare la parete attrezzata ceh attualmente è quella della vecchia casa in ciliegio, riadattata alle misure attuali.

Ho una parete da 240 cm e il budget è purtroppo limitato (circa 1000 eurozzi..)
Che ne pensate della Imab, sono andata a vedere la parete Mito moderna, color corda visti i miei divani Natuzzi color tortora.
Mi date qualche consiglio suaziende non proprio carissime???
Grazie!!!!!!!!!!! :lol:
Monica

#2
Nessuno mi aiuta?

Solo qualche consiglio..
Dimenticavo che al centro della parete c'è un lcd 37" gia appeso alla parete, quindi pensavo ai contenitori a cestone.
Che ne dite?
Qualche azienda?
Grazie!!

Ps Fra qualche giorno metto l'album, lo sto finendo, quanto tempo ci vuole...

#5
momorob ha scritto:Grazie!!

Sono andata a curiosare e il secondo sito è molto bello!!
infatti, puoi comporre i mobili come vuoi... :wink:
chissà che non trovi qualcosa che ti potrebbe piacere :D
Immagine
Immagine

#7
betty_boop ha scritto:Ciao, anche il muro di casa mia dove ho messo la parete attrezzata ha le tue stesse dimensioni.
Non so per i colori, ma io ho risolto con i mobili ikea besta, che hanno moduli da 120.
Ciao!
infatti... ed è venuto benissimo :wink:
ma mi sa che momorob ha bisogno di un mobile in color corda :? o sbaglio forse??? :oops:
Immagine
Immagine

#8
Grazie tamben!
Eh sì, avevo letto del color tortora... ricordavo qualcosa di simile da ikea, ma sul sito non lo trovo, probabilmente ricordavo male.
Però momorob secondo me con il tortora ci possono stare bene anche il rovere moro e il rovere chiaro, il bianco lucido... dipende dal contesto.
Non hai delle foto della zona giorno da farci vedere?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9
infatti, lei dice di avere dei divani in color tortora... a questo punto anche un bel marrone scuro tipo wenghè andrebbe bene :wink:
il bianco no e il rovere non saprei :? dipende molto dal contesto :?
Immagine
Immagine

#10
GRAZIE A TUTTI!

Si sto preparando l'album, ma dati i ritmi di lavoro di queste settimane sono in ritardo... Scusate.. :oops:

Comunque si il color corda sarebbe l'ideale, inizialmente volevo abbinare dei contenitori rovere moro, ma con le ante amaranto, dato che le pareti sono sull'arancio, ma vorrei richiamare i divani e quindi credo che opterò per rovere moro con ante corda lucido.

Il bianco inizialemnte mi piaceva, ma credo che non stia benissimo da me e comunque è già tanto visto...
A breve le foto comunque!!

#11
momorob ha scritto:GRAZIE A TUTTI!

Si sto preparando l'album, ma dati i ritmi di lavoro di queste settimane sono in ritardo... Scusate.. :oops:

Comunque si il color corda sarebbe l'ideale, inizialmente volevo abbinare dei contenitori rovere moro, ma con le ante amaranto, dato che le pareti sono sull'arancio, ma vorrei richiamare i divani e quindi credo che opterò per rovere moro con ante corda lucido.

Il bianco inizialemnte mi piaceva, ma credo che non stia benissimo da me e comunque è già tanto visto...
A breve le foto comunque!!
con questi colori dubbito che il bianco possa andare bene :?
anche noi abbiamo il mobile in rovere moro/marrone scuro e corda lucido come il divano in beige e stanno molto bene :wink:
Immagine
Immagine