La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sottoscala da chiudere con mobile; ante che colore?

#1
Salve a tutti....ho fatto fare un progetto di un mobile su misura per chiudere il sottoscala molto profondo che ho in soggiorno. Ora il dilemma è: che colore? Sicuramente saranno laccate lucide e per non sbagliare pensavo di farle bianche visto che il colore grigio delle pareti non verrà rifatto.
Qualcuno ha dei consigli in merito?
Grazie 1000
Gio
gio

#2
ma la risposta non te la sei gia data nel titolo scusa?

cmq io farei delle ante filomuroin modo da nasconderle il piu possibile visto che è in soggiorno :wink:

#3
batte84 ha scritto:ma la risposta non te la sei gia data nel titolo scusa?

cmq io farei delle ante filomuroin modo da nasconderle il piu possibile visto che è in soggiorno :wink:
le ante sono a filo ovviamente, io chiedevo consiglio sul colore della laccatura....
gio

#4
gio1966 ha scritto: le ante sono a filo ovviamente, io chiedevo consiglio sul colore della laccatura....
ciao, anch'io faccio fare le ante filomuro ma le farò intonacare esattamente come il muro , verranno quindi a scomparsa totale.

Se hai deciso per il laccato io ci vedo bene anche un colore a contrasto rispetto ai muri....la scelta dei colori è un campo estremamente personale però!
Missdima

Re: Sottoscala da chiudere con mobile; ante che colore?

#5
gio1966 ha scritto:Salve a tutti....ho fatto fare un progetto di un mobile su misura per chiudere il sottoscala molto profondo che ho in soggiorno. Ora il dilemma è: che colore? Sicuramente saranno laccate lucide e per non sbagliare pensavo di farle bianche visto che il colore grigio delle pareti non verrà rifatto.
Qualcuno ha dei consigli in merito?
Grazie 1000
Gio
ciao,
magari dovresti darci qualche dettaglio in più sulla stanza dove le vai a mettere...pareti, pavimento, mobili....


manu:)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

#6
io l'ho fatto fare bianco perla ovvero lo stesso colore delle porte , infissi e battiscopa ...
Grazie e ciao
Sara
cron