La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

classico o moderno

#1
Buonasera,
secondo voi in un soggiorno classico (vetrinetta credenza in noce) un tavolo moderno tipo quello Bon Ton della Calligaris ci starebbe bene?
Premetto che appena possibile invierò foto.
Le pareti del soggiorno sono color albicocca e i divani gialli e le tende di organza trasparenti arancio.Adesso il tavolo del soggiorno è rotondo in noce massiccio diametro cm 120 non allungabile,con sedie stile Luigi XVI,scomodissimo per mangiare in 4.Non ci sta su niente.
Purtroppo me lo sono ritrovato conl'arredamento lasciato dai nonni.Vorrei dare un tocco di modernità pur sapendo di non poter cambiare tutto per mancanza di pecunie.
Sono graditi consigli e suggerimenti. :D :oops: 8)

#2
mmm...dal momento che si decide per il contrasto classico/moderno, andrei più decisa sul moderno... il bon ton sembra (a me) troppo una via di mezzo... forse preferirei un tavolo tipo l'Airport (stando sulla stessa marca che citi), con piano caffè
Immagine
o anche un tavolo tutto bianco..ma non mi esprimo più di tanto senza aver visto... non vorrei dare consigli sbagliati, basati su un'erronea immaginazione :wink:

frogghy... vale anche per te... quando le foto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
pimpa, scusa, ma dove stanno le foto?

ti consiglio di inserirle in questo topic e di eliminare l'altro (puoi farlo finchè non si aggiungono delle risposte), così non è dispersivo ed è più facile seguire...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)