La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' vero... era piu' carino, sigh... ma lo facevano solo in legno e:
- ciliegio su dussie' era un rischio
- wenge' su dussie' era un rischio e mi obbligava a fare la parete in wenge'

Alla fine la donnina del negozio ha fatto un miracolo... mi fa il tavolo Light reverse di Pozzoli a 750, con piano in vetro, volendo si puo' scegliere n colore diverso da quello standard (+ 50 euro).
Davvero e' brutto??? Io ero sollevata xche' e' l'unico in vetro e alluminio che mi consente una lunghezza di 196 ma ora mi vengono i dubbi...

#17
Il light reserve era in casa di una coppia di conoscenti dove sono stato un paio di volte. non mi sembrava brutto, anzi... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Virtual ti ricordi di che materiale era il piano? Dalle foto non si capisce e in negozio non aveva il listino con i dettagli. Abbiamo chiamato il rappresentante e ha detto vetro standard o colorato, ma a me sembrava quasi laccato nero quello della foto...

#19
dolores non volevo metterti in crisi.
secondo me quel tavolo era particolarmente bello, però se ti serve con piano in cristallo... non ci si può far niente.
a me non piace particolarmente ma non è affatto brutto.

#20
Non ti preoccupare... anche a me piaceva, soprattutto x il bordone alto, ma aveva appunto 2 difetti: il materiale e il fatto che da aperto ai lati restavano i bordi alti mentre le prolunghe inserite al centro erano piatte, quindi se qualcuno e' seduto in corrsipondenza del "gradino" poteva essere comodo.

#21
la finitura del tavolo era uguale al tavolo nella pima foto a fianco delle sedie. ma non ero stato molto ad osservarlo in quanto non era nei miei progetti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Non capisco come mai il rappresentante parlava solo di vetro quando nelle foto c'e' sia alluminio che quello nero che non mi sembra proprio vetro!

mi sapresti dire per favore il prezzo del mod. itaca della b

#23
Dolores ha scritto:Grazie!
Secondo voi su 1,50 m in quanti si mangia? Sui siti indicano 8 persone, 3 sul lato lungo e 2 capotavola: sara' cosi'?
Sto un po' rinunciando al modello di tavolino che mi piaceva (Itaca di Biebi)e che si allungava fino a 220 xche' lo fanno solo in legno e ho paura che stia male col parquet in dussie'... e poi mi costringe a fare nella stessa essenza anche il mobile tv.
Quindi dovro' optare x il vetro o l'acciaio, ma le misure sono piu' piccole.
L'unico che ho trovato abbastanza grande e' il Pozzoli Light Reverse, si allunga fino a 194 ed e' questo
Immagine
Immagine
ma e' uscito nel 2003, non so se lo producano ancora... vi piace?
Unica nota dolente... costa (sul giornale del 2003) 1300 euro, contro un preventivo aggiornato di 500 x l'Eleven di Calligaris 75x150
Immagine
o 600 x l'Itaca di Biebi.
Che faccio?

#24
Ciao Dolores.. anch'io causa spazio non rinunciando ad un divano a L vorrei prendere un tavolino allungabile... ma sul topic imitazioni hai espresso le tue perplessità sul tavolino itaca biebi lo sconsigli? conosci il prezzo

#25
no anzi, mi piaceva molto ed era stabile, solo non c'era in vetro come lo volevo io. tutto qui. Il prezzo che mi aveva fatto il negozio (dove ho comprato tutto) era 600 euro. Cmq mi trovo benissimo anche con quello che ho preso