La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Giorgettona ha scritto:Credo che sia veramente perfetto per la tua cucina!
Ci sta benissimo!
Complimenti per la scelta. :wink: :D
grazie che bello avere delle conferme :D
Immagine
Immagine

#107
tamy79 ha scritto:
Giorgettona ha scritto:Credo che sia veramente perfetto per la tua cucina!
Ci sta benissimo!
Complimenti per la scelta. :wink: :D
grazie che bello avere delle conferme :D
Vero Tamy, si si!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#109
E' davvero molto bello... unica nota, non per fare la rompiscatole, ma un arredatore mia ha detto di stare attenta alle gambe cromate (sia dei divani che dei tavoli) perchè con la pulizia dei pavimenti alla lunga si possono rovinare, sai, passandoci vicino o sopra con il mocio. Comunque è un tavolo e al limite lo sposti o dici a chi ti pulisce di spostarlo. Ciao
Monica

#110
grazie..bene bene... :D
per monica:
si ho pensato anch'io...però potrei stare + attenta e invece di usare il mocio usare
vileda lavatutto ..lo usa mia mamma a casa mia e va benissimo ed è piatto quindi non va con le setole sul cromo
Immagine
casomai sono i graffi...però ogni tavolo è delicato se è vetro perchè è vetro se è laccato perchè è laccato...però voglio qualcosa di diverso quindi ci provo :wink:
Immagine
Immagine

#111
bello bello! mi piace sì!

ma il tuo falegname lo fa così allungabile?
scusa l'indiscrezione ma sono terribilmente interssata: quanto ti fa spendere? :D
Missdima

#112
missdima ha scritto:bello bello! mi piace sì!

ma il tuo falegname lo fa così allungabile?
scusa l'indiscrezione ma sono terribilmente interssata: quanto ti fa spendere? :D
grazie :D
si il mio falegname lo fa allungabile però il piano alto lo facciamo come quello di calligari ..perchè mi ha detto che è molto più robusto e più bello da vedere...però a me non piaceva la gamba del calligaris...allora unisco i due e creo il mio tavolo

ecco il calligaris
Immagine
subito volevo questo però tutto in legno così mi sembra pesante...e visto che di spazio non ne ho tanto ho pensato di farlo più allegerito con quelle gambe li....ovviamente con i colori della mia cucina...


per il prezzo sò il definitivo stasera o lunedi...quindi aggiornerò :wink:
le gambe le faccio fare da un fabbro..il fratello del mio ragazzo...quello che ha fatto il cancello d'entrata e i cartongessi in casa mia :D
Immagine
Immagine

#113
bello il piano del calligaris.....Tamy verrà un tavolo fighissimo wooow
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#114
tamy79 ha scritto: grazie :D
si il mio falegname lo fa allungabile però il piano alto lo facciamo come quello di calligari ..perchè mi ha detto che è molto più robusto e più bello da vedere...però a me non piaceva la gamba del calligaris...allora unisco i due e creo il mio tavolo..

per il prezzo sò il definitivo stasera o lunedi...quindi aggiornerò :wink:
le gambe le faccio fare da un fabbro..il fratello del mio ragazzo...quello che ha fatto il cancello d'entrata e i cartongessi in casa mia :D
penso che l'hai studiato proprio bene! :P
aspetto un'idea di prezzo, sto pensando anch'io di fare come te, davvero! :wink: ...ho uno zio falegname che mi sta già facendo il mobile del bagno...
Missdima

#115
missdima ha scritto:
tamy79 ha scritto: grazie :D
si il mio falegname lo fa allungabile però il piano alto lo facciamo come quello di calligari ..perchè mi ha detto che è molto più robusto e più bello da vedere...però a me non piaceva la gamba del calligaris...allora unisco i due e creo il mio tavolo..

per il prezzo sò il definitivo stasera o lunedi...quindi aggiornerò :wink:
le gambe le faccio fare da un fabbro..il fratello del mio ragazzo...quello che ha fatto il cancello d'entrata e i cartongessi in casa mia :D
penso che l'hai studiato proprio bene! :P
aspetto un'idea di prezzo, sto pensando anch'io di fare come te, davvero! :wink: ...ho uno zio falegname che mi sta già facendo il mobile del bagno...
appensa sò qualcosa te lo dico :wink:

ma tu hai l'album?..ho visto l'immagine del mobile del bagno...troppo bella :D
Immagine
Immagine

#116
tamy79 ha scritto: appensa sò qualcosa te lo dico :wink:

ma tu hai l'album?..ho visto l'immagine del mobile del bagno...troppo bella :D
no non l'ho mi vergogno :oops:

l'immagine che ho pubblicato però è del mobile che ho acquistato ..per l'altro bagno invece è in lavorazione dal falegname. sono contenta ti piaccia :D è un pò particolare non piace a tutti!

hai il prezzo del tavolo-meraviglia?
Missdima

#117
missdima ha scritto:
tamy79 ha scritto: appensa sò qualcosa te lo dico :wink:

ma tu hai l'album?..ho visto l'immagine del mobile del bagno...troppo bella :D
no non l'ho mi vergogno :oops:

l'immagine che ho pubblicato però è del mobile che ho acquistato ..per l'altro bagno invece è in lavorazione dal falegname. sono contenta ti piaccia :D è un pò particolare non piace a tutti!

hai il prezzo del tavolo-meraviglia?
oggi ho chiamaato...e il prezzo del tavolo sopra senza le gambe....cioè la parte in legno con allunghi nascosti...mi fa 1150€ e poi devo aggiungere le gambe cromate quello è un'altro preventivo :? ...è un bel pò...però è su misura con legno di qualità
Immagine
Immagine

#118
brava tamy è bellissimo... anche a me piace così, solo che per la mia sala starebbe bene di legno più chiaro; la cosa più bella è la gamba centrale, ne avevo visto che uno ovale sempre così ed era magnifico

complimenti!

PS: non è strano che mi piaccia, quando ho visto il tuo album ho notato che abbiamo gusti molto simili... ancora mi ricordo il gruppo notte Napol :wink:

#119
badtwin ha scritto:brava tamy è bellissimo... anche a me piace così, solo che per la mia sala starebbe bene di legno più chiaro; la cosa più bella è la gamba centrale, ne avevo visto che uno ovale sempre così ed era magnifico

complimenti!

PS: non è strano che mi piaccia, quando ho visto il tuo album ho notato che abbiamo gusti molto simili... ancora mi ricordo il gruppo notte Napol :wink:
grazie :D ..facendolo fare dal falegname posso segliere il colore che voglio....sarà più caro però almeno è come lo voglio io!

-allora se hai un'album lo voglio vedere 8) ...altrimenti voglio essere la prima :lol: ...complimenti per la memoria "napol" :wink:
Immagine
Immagine

#120
tamy79 ha scritto:..facendolo fare dal falegname posso segliere il colore che voglio....sarà più caro però almeno è come lo voglio io!
proprio per questo motivo non mi sembra caro è come un abito su misura :wink:
Missdima