La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si è vero ingombra meno, secondo me l'unico neo starebbe nel passaggio: se entri dalla porta e vuoi andare in terazza o dall'altra parte della stanza dovresti passare davanti a chi guarda la tv...ma non è un grosso problema e se a voi non da fastidio. Inoltre sopra al termosifone potresti mettere delle mensole che riprendono la parete attrezzata o addiritura la console

#17
cyberlaura ha scritto:Si è vero ingombra meno, secondo me l'unico neo starebbe nel passaggio: se entri dalla porta e vuoi andare in terazza o dall'altra parte della stanza dovresti passare davanti a chi guarda la tv...ma non è un grosso problema e se a voi non da fastidio. Inoltre sopra al termosifone potresti mettere delle mensole che riprendono la parete attrezzata o addiritura la console
Ciao Cyberlaura
Sabato ho fatto un giro in alcuni negozi a Milano ma mi hanno confuso ancora di piu' le idee
Qualcuno ha asserito che una libreria soffocherebbe troppo il locale quindi meglio mettere un pannello a parete su cui appendere la tv con sotto una mensola laccata bianca lunga cm 250 e a fianco tv 2 mensole
di circa 1,20 in vetro ( ma reggono i libri?)
Un altro mi ha detto di fare una libreria sulla parete del termosifone (chiudendolo dentro) e sulla parete di lato mettere un mobile basso
con sopra la tv. Di fronte (parete perpendicolare finestra)andrebbe il divano
Mah :?
Stasera mi metterò a fare le prove in casa
Pensavo fosse più facile arredare il mio localino
Buona serata a tutti