Pagina 1 di 1

[Libreria] Jesse Regolo

Inviato: 05/10/09 11:47
da lionafurbish
Ennesima domandona sull'argomento...
Stiamo valutando due librerie (180+210, prof. 45, h. 260) Jesse Regolo per sostituire quella esistente che non ne può più (270, prof. 45) [pareti corte...]

Il prodotto è molto bello ma abbiamo qualche domandina:
  • c'è rapporto qualità/prezzo?
    è un prodotto veramente robusto? Ora abbiamo tutti i libri in doppia fila... (nonché 90 cm. lineari de La Cucina Italia che pesano un tot...)
    come si può confrontare con il sistema Regolo Light?
Per gli amanti dello style: noce canaletto, tutta chiuse (ante vetro in alto profilate noce, noce in basso: allergie allergie)

Giustificazione: :oops: ho appena scoperto questo forum e non ho resistito la tentazione di sfruttare biecamente le vostre conoscenza...

Ciao a tutti!
LionAFurbish

Inviato: 05/10/09 12:35
da DIERRE
:wink: Avendo mobili Jesse mi dichiaro soddisfatta del rapporto qualità prezzo.
Non ho fatto esattamente librerie con il sistema Regolo quindi non saprei dire su tenuta al peso di montagne di libri :lol: (vedi foto zonagiorno sul mio link).
Per giudizio estetico sulla composizione che pensi bisognerebbe averne uno schizzo e sapere il contesto in cui va collocata.

Inviato: 05/10/09 13:51
da lot
Immagine
Sulla Regolo, parete attrezzata dal costo medio e dal design aggiornato e piacevolissimo, esiste in forum una vasta letteratura:
basta usar il CERCA.. :wink:
Imprescindibili quelle scelte da Fabio72 (occhio alla Galleria fotografica di entrambi) e da Concetta, a cui potresti inviare un mp:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=regolo