La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
avrei pensato un grigio molto chiaro per le pareti
che si sposerebbe bene con i toni del bianco, nero e alluminio. Che ne pensate?

Il mio unico dubbio è che stoni con il colore del pavimento. Secondo voi stona?

#33
purtroppo qui ci vorrebbe lì'esperta colore Ka .... secondo me, il grigio ci sta, a è un'opinione del tutto personale ...eventualmente potresti osare una parete di un grigio un pò + deciso :roll:
Immagine

#38
dipende anche dalla luminosità della stanza...guarda ti posto qualche foto vediamo se ti piace questo tipo di grigio (è scuretto eh) da osare su una sola parete

Immagine
Immagine

Immagine



oppure con una parete in pietra

Immagine


Infine, potresti guardare in Galleria Fotografica la casa di manu&twic dove sono dosati, molto sapientemente, diversi tipi di grigi :wink:
Immagine

#39
annsca ha scritto:dipende anche dalla luminosità della stanza...guarda ti posto qualche foto vediamo se ti piace questo tipo di grigio (è scuretto eh) da osare su una sola parete

Immagine
Immagine

Immagine



oppure con una parete in pietra

Immagine


Infine, potresti guardare in Galleria Fotografica la casa di manu&twic dove sono dosati, molto sapientemente, diversi tipi di grigi :wink:
ho appena guardato la casa di manutwik (spettacolo!). Nella foto 44/85 secondo te quali colori vengono usato nelle pareti. Non riesco a capire se si tratta di grigio o lilla molto tenue (problemi di monitor :o ) ?
Se decidessi di usare 2 colori anke nella mia zona giorno, quale parete potrei fare con la gradazione + forte?

#40
non appoggiando il divano al muro e nemmeno la poltrona, l'effetto ottico è accettabile?
Mi viene il dubbio che potrebbero dare la sensazione di essere messi in mezzo la sala. :cry: Pensavo se mettere qualche tavolino lungo appoggiato sulle spalle del 3 posti fosse un'idea antiquata
Immagine

#41
annsca ha scritto:dipende anche dalla luminosità della stanza...guarda ti posto qualche foto vediamo se ti piace questo tipo di grigio (è scuretto eh) da osare su una sola parete
quale parete potrei dipingere con un colore diverso?

#44
Oggi sono andato in colorificio ed ho preso 1 kg di pittura di colore Viola abbstanza tenue(topo il lilla). Secondo me da un tocco di elenganza ma ho paura potrebbe stancarmi a lungo andare
A vostro parere come potrebbe stare nel muio contesto?