La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

conoscete Mazzali?

#1
Ieri sono andata a Moa Casa a Roma: ho visto questi mobili librerie in noce canaletto di Mazzali che mi sono sembrati fatti bene. Qualcuno ce li ha? su che fascia di prezzo siamo? grazie mille ciao :wink:

#2
Mazzali? Prezzi medi e prodotti medi su tutta la gamma (sopratutto armadi). Il prodotto incentrato sul legno ricorda i prodotti della Caccaro e della Porada (con un catalogo ben più ampio). Ma con una finitura buona, sopratutto per profili ed ante colorate con vernici ecologiche che lasciano a vista il legno/a poro aperto. Il bello è che l'azienda parmense realizza pezzi con tagli su misura direttamente in fabbrica ma senza aggiungere un sovraprezzo significativo. :wink:
Il sito:
http://www.mazzaliarmadi.it/
La scheda del recente armadio Window:
http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... ndow.shtml
Immagine

#3
bene! e lo consiglieresti per una mega libreria attrezzata color noce canaletto, rispetto a una Molteni, Misura Emme o Lema?
che dici?

#4
rosmas ha scritto:bene! e lo consiglieresti per una mega libreria attrezzata color noce canaletto, rispetto a una Molteni, Misura Emme o Lema?
che dici?
Beh, sulle librerie non saprei, forse la Lema realizza prodotti ancora più versatili.. ma il costo della Mazzali dovrebbe essere maggiormente abbordabile. Ma dipende dal modello e se questo è su misura. Qual'è il modello di libreria che avete visto.. Ros? :roll:

#5
noi abbiamo visto la MDAY in noce canaletto è molto più bella di Lema non riesco a capire però la modulatità, le prof, altezze, ecc....