La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tamben ha scritto:scusa, ti posso chiedere dove hai preso questa scrivania bianca??? :D
è bellissima e ne cerco una proprio come questa :wink:
Anche noi l'avevamo addokkiata.... forse ne compriamo due....
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#18
Alefre ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio: ho un ingresso di circa 13 mq che forma un openspace con il soggiorno

Immagine

visto che ho l'ingresso e il salone fotocopia del tuo (faretti compresi, ancora grazie per la tua risposta al mio post) mi permetto di dire la mia, benissimo per la madia, quelle linkate nel post ci piacciono tutte, anche noi ne abbiamo presa una della Pianca modello people bianco lucido da mettere nel salone vicino al tavolo, molto simile a quelle da te indicate. Noi vorremmo mettere una libreria dove te hai la scrivania, ci piacerebbe un modello acciaio e vetro sullo stile di questa
Immagine
vedi tu, anzi facci sapere cosi magari, come per i faretti, seguiamo il tuo stile, visto che abbiamo grosse difficoltà su come arredare tutta la zona giorno.
Ciao Tizzi

#19
Ciao tizzi, mi fa piacere sapere che alla fine il mio intervento ti è stato d'aiuto!

La libreria è molto bella, leggera e dalle linee essenziali, sarebbe perfetta per il nostro ingresso, anche se l'idea delle mensole in vetro mi spaventa un pò per via della delicatezza... Personalmente sarebbe comunque la soluzione che preferisco perchè non appesantirebbe la parete.

#20
Alefre ha scritto:Ciao tizzi, mi fa piacere sapere che alla fine il mio intervento ti è stato d'aiuto!

La libreria è molto bella, leggera e dalle linee essenziali, sarebbe perfetta per il nostro ingresso, anche se l'idea delle mensole in vetro mi spaventa un pò per via della delicatezza... Personalmente sarebbe comunque la soluzione che preferisco perchè non appesantirebbe la parete.
con il nero laccato magari si vede troppa polvere ma non è una zona ad usura intensa... comunque chi vende questi sistemi a palo sicuramente hanno anche altre tinte di vetro e anche essenze legno.