La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La vostra onesta per favore, questa sedia puo andare bene

#1
Ciao tutti, ancora non ho comprato le sedie per abbinare con il tavolo Twice di Bonaldo, colore noce e sabia e La Clavius sospensione di Axolight, colore Tabacco.
Avevo intenzione di prendere 6 sedie CAB ma costano tanto. Per prendere ho bisogno di fare tante sacrifici e ci vuole al meno un anno prima che riesco rismarmiare abbastanza. Questo non mi dispiace se veramente vale la pena.
Proprio questi giorni ce qualcuno che sta vendendo 6 sedie di Cattelan, modelo Piuma per piu o meno, 1000euro. Il colore e pure il dark brown, Testa di Moro, perfetto.
Aiutate mi per favore. Come sono questa sedie? Capisco che non ce paragona con la CAB ma possono andare bene?
E inutile comprare un tavolo e luce , secondo me bellissime, e poi di abbinare con sedie scarse. Sono scarce oppure no, non ho un idea.
In cucina ho le sedie Allessia di Cattelan e sono troppo, troppo belle. Pero la cucina e diverso della zona giorno e ho paura che La Piuma non sono abbastanza belle.
Ho bisogno di vostro consigli sul serio.

#2
non ho trovato le immagini nei colori giusti ma....

tavolo:
Immagine
sedie
Immagine
sospensione:
Immagine

le sedie hanno linee molto pulite secondo me stanno bene. mi rimane però il dubbio dei colori non avendo trovato gli oggetti nei colori che citi...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
grazie cerise. La mia clavius e quella lunga un metro. Il mio dubbio e che questa sedia non fa complimenti un tavolo e lampada, secondo me, cosi belle. Ho bisogno di capire se questa sedia di Cattelan e di qualita ma non riesco trovare un negozio vicino che hanno nel negozio.
1000 euro per sei sedie e communque una fare, basta che sono belle.