La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poliform high quality low budget

#1
Ciao a tutti,

volevo avere un opinione.. Premetto che mi consegneranno casa a ottobre 2010, ma l' altro giorno per farmi un'idea sono andato ad una fiera e mi hanno proposto la high quality low budget della poliform (quindi soggiorno - cucina e camera da letto) ad un prezzo interessantissimo, dal momento che stavano facendo una promozione - circa il 30% in meno del prezzo di listino.. La condizione è che doveva essere prenotata subito (entro domenica 20.11). Sicuramente credo che il prezzo si ottimo per la qualità, ma volevo sapere se secondo voi si può arredare casa (circa 50mq - cucina, soggiorno e camera da letto - il bagno è escluso) anche spendendo meno, senza chiaramente tralasciare la qualità. Calcolate che alcune cose dovranno essere fatte su misura per la conformazione particolare della casa.
Grazie mille

#2
Beh, non so quale sia la cifra che ti hanno chiesto per il tutto. So della promozione che sta facendo Poliform forse perchè in questo periodo di crisi anche le grandi marche soffrono un po'....ma di certo potresti spendere meno scegliendo altre aziende, la qualità ovviamente non potrà essere la stessa, ma rimarresti sicuramente su un livello medio. Non so se hai visto la promozione che sta facendo anche Chateau d'Ax, mi sembra che il prezzo dell'arredamento sia veramente conveniente (€14.700 Cucina, soggiorno e camera), il problema però è che si rischierebbe di avere la casa arredata in serie visto che i prodotti che propongono sono quelli e non si possono cambiare!! Io sono sempre a favore dell'originalità, per cui cosa dirti, credo che un appartamento di 50 mq, possa essere arredato ottimamente con un badget di circa 15.000€ scegliendo quello che ti piace avendo cura di scegliere aziende di buona qualità!! Poi per darti maggiori indicazioni dovresti allegare una piantina così potremmo renderci conto degli spazi e quantificare meglio l'ordine di spesa per gli arredi. :wink:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#3
Grazie mille del consiglio... Ti allegherei la piantina ma non riesco e non capisco se è un problema del mio pc o sono io che non sono capace

#4
Scusami,
ma si tratta di uno sconto del 30% su tutta la produzione o di un set "fisso" di componenti preselezionati dal catalogo Poliform?

Ciao
Alessandro

markshagall77 ha scritto:Grazie mille del consiglio... Ti allegherei la piantina ma non riesco e non capisco se è un problema del mio pc o sono io che non sono capace

#5
No si tratta di un set fisso - sono presi da diverse collezioni della poliform - sul sito poliform trovi tutte le informazioni - Il venditore però mi ha detto che se voglio posso modificare qualcosa, nel senso che se per esempio non mi serve un armadio previsto dall' offerta, me lo scala dal conto.