La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi vi prego..confusione!!!

#1
Spero che qualcuno possa darmi una mano! Sono alla ricerca di una parete attrezzata ad un prezzo buono ma ho visto talmente tante cose che non riesco più a districarmi..non me ne intendo e non vorrei farmi fregare!! Vorrei una cosa non sospesa, con una libreria molto capiente, spazio TV e qualche cassettone/pensile..3,60-4 mt (tutto moderno). Ho visto cose bellissime ma con dei prezzi (presunti, cercando qua e là in internet) che mi sembrano esagerati! Qualcuno può indicarmi qualche marca con un buon rapporto qualità-prezzo...e indicativamente i prezzi di qulche composizione?..per intenderci non vorrei spendere 4000 euro solo x la parete!!
Un'altre domanda, qual'è lo sconto che in genere viene applicato dai mobilieri, considerando di arredare tutte le stanze tranne la cucina? Finora mi è stato proposto l' 8%, non è un pò pochino?!
Grazie mille!!
Laura

#3
Ciao!
Per i prezzi, quelli che ho visto io sono allineati, se non anche qualcosa in più (se stai su una qualità abbastanza buona).

Per lo sconto, noi siamo arrivati al 15% comprando tutto dallo stesso mobiliere (anche il bagno...) con pagamento alla consegna.

Buona ricerca!

#4
Grazie mille molto gentile!!! Speriamo bene x la ricerca...aspetto altri consigli!!! Qualcuno sa se i prezzi di webmobili sono attendibili?! (ditemi di noooo :( )
Laura