La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto colori openspace cugino

#1
Ciao a tutti, mio cugino deve dipingere le pareti del suo openspace. La cucina è separata, ma aperta ed è una cucina country bianca anticata con elettrodomestici tinta rame e frigorifero free panna. Il rivestimento è con piastrelline rettangolari di tinta neutra, il pavimento è gres porcellanato effetto legno a metà tra il rovere sbiancato e rovere naturale. Non è ancora arredato, ma conta di mettere qualche pezzo antico.
Lo zio che dipinge consiglia bordeaux dietro la cucina e una parete della sala e il resto tortora, a me non dispiacerebbe l'abbinamento cacao e panna... voi che dite?

#3
monizar ha scritto:nemmeno un parere?
Ciao, mi piacciono tutte e due le proposte, anche se la tua è quella che preferisco! Cmq bisognerebbe vedere dal vivo x apprezzare le varie tonalità.....
Dai un'occhiata al nostro kit "Colore e arredo" che propone accostamenti di varie tonalità, da confrontare poi con la scheda RAL!
In effetti, se ci guardi, i "colori delle conchiglie" potrebbe fare al caso vostro!

manu :)

qui:
http://cafelab.blogspot.com/2009/11/una ... olori.html
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

#4
Grazie mille per la risposta Manu! In effetti avevo già provato a dare un'occhiata seppur frettolosa... ora ci riprovo con più attenzione. Dirò a mio cugino se riesce a mandarmi qualche foto tanto per rendere meglio l'idea.
Grazie ancora e a presto... vado a guardare i colori delle conchiglie... che mi erano sfuggiti :oops:

#5
i colori delle conchiglie sono molto belli, non mi dispiacciono anche quelli chees-cake... che dici?
Comunque sottopongo al cugino e chiedo fotografie...
Grazie ancora...