La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...ma le sedie?

#1
ho letto diversi post in cui parlavate di tavoli consolle. all'inizio nn mi ispiravano molto, ma poi ho visto le vostre proposte e mi sto ricredendo. però ho una perplessità: dove mettere le sedie quando il tavolo è chiuso? infatti a me piacerebbe metterlo contro una parete con degli oggetti carini sopra, ma nn posso metterci le sedie attorno. le sedie pieghevoli vorrei evitarle, cioè vorrei almeno 4 sedie "belle" coordiante col tavolo!!

#2
bhe ma immagino che se nn hai il posto x il tavolo nn lo hai neppure x le sedie :roll:
xchè nn vuoi le sedie pieghevoli?
ce ne sono di davvero carine...e quando nn le usi puoi sempre archiviarle nello sgabuzziono o dove puoi fissandole a muro in maniera che nn diano fastidio...o no?

#4
penso che si trovi qualcosa di carino in giro di impilabile, magari non in pelle.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
grazie a tutti per i consigli!! in effetti se prendessi la consolle penserei alle sedie impilabili, occupano un po' più di spazio che quelle pieghevoli, ma mi danno l'idea di essere più comode.non credo avrò altre sedie in casa, giusto una (ma di quelle con le rotelle) in cameretta. alla prossima!!