Pagina 1 di 1

Sushi, plana e Panton cosa ne dite?

Inviato: 12/01/10 19:17
da Fab982
Ciao a tutti, quaesto è il mio primo post e ne approfitto per salutare tutti.
Detto ciò vi pongo il quesito che ultimamente mi assilla: sto per acquistare un tavolo della kristalia (sushi o nori) rettangolare e pensavo di abbinarlo a 4 plana, sempre di kristalia, e 2 panton. Il tavolo lo prenderemo di un unico colore (niente gambe cromate) e mi chiedevo innnanzitutto cosa ne pensate dell'abbinamento, ed in più come vedete l'eventuale panton bianca con tavolo e sedie completamente neri o viceversa.
Grazie per i conigli!

Inviato: 12/01/10 19:25
da mavry73
non voglio influenzarti nell'abbinamento, ma di sicuro posso dirti che stai acquistando un "signor" tavolo.

complimenti

Inviato: 12/01/10 19:27
da Nerone2
Ho quel tavolo e quelle sedie in cucina. Tutto bianco, ho preso anche un set di sedie nere.

Nori Full Bianco in Alucompact versione 90cm con massimo allungamento
Sedie Plana.


Che consigli vorresti?

Inviato: 12/01/10 22:52
da Fab982
nerone2 visto che le hai, come vedi l'abbinamento che hai tu (il mio sarebbe 100 cm ma cambia poco) in soggiorno con le 4plana+2pantom ai due estremi del tavolo? e sopratutto visto che hai anche le plana nere come stanno con il tavolo bianco? grazie mille in anticipo!

Inviato: 12/01/10 23:15
da Nerone2
Il 100cm l'ho trovato un pò troppo massiccio, tutto bianco sembra quasi una distesa :D :D, tuttavia il mio è in cucina e quindi forse è giusto che tu prenda il 100cm.

Per le plana, partiamo dicendo che sono l'accoppiata natia e stanno perfettamente, forse le nere meno bene, ma le uso solo per rompere un pò il colore quando ci sono ospiti.

Per le pantom invece non sono daccordo, non perchè non mi piacciano, ma perchè le linee eccessivamente tondeggianti non si sposano a mio avviso bene con le linee quadrate e forti del tavolo che è dal profilo leggerissimo, al contrario delle pantom, e delle plana stesse che sono invece molto spigolose.

Valuterei delle bikappa o al limite delle sedie bianche longilinee a schienale alto.

Inviato: 16/01/10 4:22
da giannuz
Anche secondo me le Panton non ci azzeccano nulla...hai un tavolo e ben 4 sedie molto squadrate...2 Panton non ci stanno bene data la loro sinuosità.

Le Panton (che a me piacciono un sacco) le vedrei benissimo con il tavolo Lilium o anche Oops (però è tondo...) per restare "in casa Kristalia".